Royal Family, divorziano i principi? La verità sull’esistenza di un accordo

Nuova indiscrezione sul matrimonio dei reali. L’amica del principe svela la verità: “Non stanno più insieme. C’è un accordo”

Ormai da tempo nel Principato di Monaco tengono banco le condizioni di salute della principessa Charlene, consorte del Principe Alberto. La principessa è stata assente per quasi un anno da Montecarlo e dagli impegni a Palazzo. Sono state tante le voci sul reale motivo dietro la sua prolungata assenza. La principessa è infatti rimasta a lungo in Sudafrica, nel suo paese natale, dove si dice si sia dedicata a recuperare forze ed energie dopo un periodo di problemi di salute e di grande stress emotivo. La sua prolungata lontananza a palazzo ha però ovviamente fatto discutere, e in molti hanno ipotizzato che tra i motivi della sua assenza ci fossero anche problemi coniugali con il principe Alberto.

charlene alberto 22042022
Il principe Alberto e la principessa Charlene (Ansa Foto)
Sin dagli inizi della loro relazione infatti il legame tra i reali è finito spesso sotto i riflettori. Si è parlato al lungo del malcontento e della tristezza della principessa Charlene, che avrebbe fatto fatica ad adattarsi e a reggere le pressioni della vita a palazzo. Questo avrebbe provocato una frattura insanabile. Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le indiscrezioni che vorrebbero i reali ormai in crisi insanabile, in procinto di divorziare.

Il matrimonio dei reali è al capolinea: ecco cosa si dice a palazzo

charlene alberto 22042022
Il principe Alberto e la principessa Charlene (Ansa Foto)
Ad avvalorare queste ultime tesi è arrivata anche la testimonianza di Vera Dillier, scrittrice e amica di vecchia data del principe Alberto. Secondo le dichiarazioni riportate da Vanity Fair, il matrimonio tra Alberto e Charlene avrebbe ormai superato la fase della crisi e sarebbe addirittura ormai definitivamente finito ormai da un pezzo. “A palazzo lo sanno tutti” assicura, aggiungendo che tra i due non sia mai esistito il grande amore dipinto pubblicamente.
Perché non ufficializzare, dunque? “Non possono divorziare ufficialmente a causa di un accordo prematrimoniale” ha rivelato. Questo per una questione di apparenza. “A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana”. Non ci si dovrebbe aspettare dunque un annuncio ufficiale, ma secondo la scrittrice Charlene, ora che è tornata a mostrarsi accanto alla famiglia nelle cartoline degli auguri di Pasqua, tornerà a farsi vedere a qualche evento pubblico per allontanare le voci di crisi e far credere che andrà tutto bene.  Il matrimonio tra il principe Alberto e la principessa Charlene, insomma, continua a far discutere. Dove sarà la verità?

 

Impostazioni privacy