Simona Ventura sulle nozze: “Qualcosa ci impedisce di organizzarle”

Simona Ventura torna a parlare delle sue nozze con il compagno Giovanni Terzi e svela perché da anni continuano a rimandare, ecco cosa ha detto la conduttrice 

Dopo vari rinvii Simona Ventura non è ancora convolata a nozze con il compagno Giovanni Terzi, eppure si parla del loro matrimonio ormai da anni. La meravigliosa conduttrice si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla loro bellissima storia d’amore, ha anche svelato perché ad oggi non sono ancora marito e moglie.

Simona Ventura annuncio nozze
La conduttrice Simona Ventura (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, insieme da anni sono sempre più innamorati e complici, il loro è un legame davvero solido. In più occasioni si è parlato della possibilità che i due convolino a nozze come sugello del loro amore, ad oggi però non sono ancora arrivati davanti all’altare per pronunciare il fatidico ‘Si’.

Ai microfoni di Gente la nota conduttrice ha parlato dei sentimenti che prova nei confronti del compagno e ha anche svelato perché non si sono ancora sposati. Ha confermato che ci sono le nozze nel loro futuro, però ogni volta che ne parlano “succede qualcosa che ci impedisce di organizzarle come vorremmo”, ha fatto riferimento alla pandemia e alla guerra. I due desiderano una festa senza alcun rischio, vogliono godersi quel momento così speciale con le persone che amano.

Simona Ventura sposerà Giovanni Terzi, cosa ha detto sul loro amore

Simona Ventura e Giovanni Terzi nozze
La conduttrice Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi (Screenshot da Instagram)

Simona Ventura si è detta convinta che prima o poi convolerà a nozze con il suo amato Giovanni, a detta sua il loro amore si esprime ogni giorno ed è molto forte, insieme sono capaci di affrontare qualunque avversità. Ci ha tenuto poi a precisare che loro si sentono già legati profondamente, si sentono una famiglia, mancano solo le fedi.

La conduttrice ha fatto sapere di aver sempre creduto nell’amore, ma prima di Giovanni non aveva mai trovato una persona così affine e complementare. In merito all’inizio della loro relazione ha rivelato che erano ‘due lupi solitari’ quando si sono incontrati, lei non credeva che si sarebbe più innamorata.

Conoscere il compagno ha stravolto la sua vita, sin da subito si è sentita protetta ed è stato spontaneo per entrambi scrivere il loro progetto di vita insieme da quel momento. Simona Ventura ha concluso dicendo che il loro amore le ha restituito energia, forza, entusiasmo, equilibrio e serenità.

Impostazioni privacy