Amici, Emanuele Filiberto svela la verità: “Andiamo a cena insieme”

Emanuele Filiberto ha svelato, in una recente intervista, le sue frequentazioni fuori dagli studi di Amici 21. Il giudice ammette:”Ci vediamo anche fuori, andiamo a cena”

Ancora una volta Maria De Filippi si è affidata ad Emanuele Filiberto per la giuria dei serali del suo amato talent show. Per il secondo anno di fila dunque, dopo la felice esperienza del 2020/2021, il Principe è tornato sulle reti Mediaset a sedere sulla famosa poltrona rossa. Entusiasta della sua precedente comparsa ad Amici, Filiberto ha raccontato qualche dietro le quinte della sua esperienza, entrando nello specifico anche sul suo rapporto con gli altri giudici, e sull’aiuto ricevuto da Maria durante i momenti di difficoltà (sempre per quanto riguarda la sfera lavorativa in tv).

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto (AnsaFoto)

Un rapporto, quello con la moglie di Maurizio Costanzo, iniziato parecchi anni fa quando la De Filippi aveva per prima visto il potenziale da personaggio dello spettacolo nel rampollo di casa Savoia. Nel 2008 Emanuele participava, a gran richiesta proprio dalla showgirl, come giurato alla trasmissione “Il ballo delle debuttanti”; da quel momento in poi i due sono rimasti molto legati. Durante una recente intervista a Di Più Tv, il Principe ha parlato del suo legame con Maria e con gli altri giudici dello show.

Emanuele Filiberto confessa: “Ci vediamo fuori dagli studi”

Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto (AnsaFoto)

Non farà parte del cast nella prossima stagione. Emanuele Filiberto si appresta a prendere una piccola pausa dai riflettori, dopo due anni consecutivi nei palmi di giudice ad Amici 21. Il principe infatti si dedicherà alla sua catena di ristoranti e ai suoi affari di famiglia, anche se il talent di Maria De Filippi ha sicuramente lasciato un posto importante nel suo cuore. Lo ha rivelato lo stesso Filiberto, che durante una recente intervista a Di Più Tv, ha raccontato il suo rapporto con gli altri giudici, ossia Stash e Stefano De Martino.

A quanto pare tra i tre è nata una splendida amicizia, anche fuori dagli studi Mediaset. Emanuele ha raccontato che spesso, per creare un legame, si sono incontrati a cena, uscendo e stringendo un bel rapporto d’amicizia. “Scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano – commenta – loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina“. Anche con Maria ogni tanto il principe si scambia qualche messaggio. Il ruolo della showgirl è stato fondamentale durante i periodo di maggiore difficoltà: “Pensavo di essere un intruso ma Maria De Filippi mi ha insegnato a essere me stesso”.

Impostazioni privacy