Arisa, la svolta inattesa: la cantante ha preso una decisione sorprendente

Il settimanale DiPiù lancia una nuova indiscrezione che riguarda la vita privata di Arisa: la cantante pronta al grande passo

La coppia formata da Arisa e Vito Coppola ha da sempre fatto sognare i fans. Sin dall’esordio sulla pista di Ballando con le Stelle, gli spettatori più attenti hanno notato l’incredibile chimica tra la cantante e il ballerino. I due hanno regalato performance davvero bollenti, e la loro sintonia anche fuori dalla pista è ben presto uscita allo scoperto. Non è un caso che i due siano arrivati a conquistare la vittoria finale. Bravissimi e complici, sono diventati ben presto una delle coppie preferite del pubblico.

arisa vito coppola 23042022
Arisa e Vito Coppola (Ansa Foto)

I rumors su un possibile fidanzamento tra i due ha letteralmente fatto impazzire i fans, che per mesi si sono chiesti se effettivamente tra i due potesse esserci del tenero. Tra mezze ammissioni, alti e bassi e frasi sibilline, alla fine è arrivata l’attesa conferma. “Sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, me la vivo io benissimo” ha confessato la cantante a Domenica In circa un mese fa mettendo fine ad ogni speculazione. Un nuovo rumor rivelato dalla rivista DiPiù racconta ulteriori dettagli su questa nuova relazione.

Arisa e Vito Coppola, la coppia nata a Ballando con le Stelle è pronta al grande passo

arisa vito coppola 23042022
Arisa e Vito Coppola (Screenshot Instagram)

Secondo quanto riportato dal settimanale, Arisa e Vito Coppola non solo starebbero felicemente insieme, e starebbero vivendo al meglio la loro storia, ma starebbero anche valutando passi importanti nella loro relazione. I due infatti starebbero per andare a vivere insieme, e starebbero cercando una casa in cui convivere. Uno step naturale, se si pensa che ormai da tempo la coppia si divide tra Milano, Roma e Eboli, di fatto passando insieme la maggior parte del tempo. Una nuova sistemazione potrebbe sicuramente rendere più semplice la vita insieme.

In barba ai segreti e ai piedi di piombo, le cose procedono spedite. Arisa e Vito Coppola avrebbero intenzioni davvero serie, nonostante in molti non credessero nella loro storia per via della differenza di età (La cantante ha 10 anni in più del compagno).  L’ex coppia vincente di Ballando avrebbe già superato uno scoglio importante, quello delle presentazioni in famiglia. Avrebbero infatti già conosciuti i rispettivi cari. Ora la convivenza, e i fans ovviamente si augurano che presto possa arrivare un passo ancora più grande, magari il matrimonio o la nascita di un figlio. Solo il tempo riuscirà a dirlo, quel che è certo è che Arisa e Vito, che hanno iniziato quasi per gioco, sono pronti a fare sul serio.

Impostazioni privacy