Chiara Ferragni, selfie bollente: maglia trasparente senza reggiseno

Ennesima sfilza di scatti piccanti per Chiara Ferragni, che si mostra nel suo consueto “best of these days”. L’influencer allo specchio mostra il top senza reggiseno

Lo stile di Chiara Ferragni nelle sue pubblicazioni è ormai riconoscibile tanto quanto il suo marchio (sempre e inesorabilmente presente nei suoi post, anche in quello di oggi). Un esempio per gli aspiranti influencer, un format collaudato al quale si ispirano migliaia di fashion blogger sui social ogni giorno. Lei, la fashion blogger per antonomasia, col suo tocco si è distinta per eleganza, classe, raffinatezza, ma anche originalità. Quella che manca forse da qualche tempo, visto che ogni post Instagram è ormai diventato un “best of these days”; una volta riassunto di qualche gita o uscita, adesso resoconto anche di un semplice giro in auto.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Ma tornando al post di questa mattina, i contenuti scoppiettanti certo non sono mancati. La Ferragni, oltre a mostrasi in compagnia della piccola Vittoria, che compare stabilmente sul profilo della mamma, si è mostrata ai fan con il suo nuovo outfit preferito. Un look casual, con sneakers e jeans, top e un cappotto beige che anche nella sua semplicità ha saputo infiamma il popolo di Instagram per alcuni dettagli bollenti.

Chiara Ferragni in top fa impazzire: “Siete bellissime”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Costosissime e rarissime Air Jordan marroni ai piedi, calzini del proprio brand (ben visibile anche nella “sobria” cover del cellulare), jeans a vita bassa e pancia di fuori. Il look si conclude con i soliti gioielli e un cappotto stile impermeabile beige, e un top bianco minimal senza reggiseno. Il solito mix di eleganza e sensualità per Chiara, che nel resto degli scatti si è focalizzata su alcuni dettagli, accessori e qualche uscita per le vie di Milano. La sua città, scenario preferito e perfetto per gli scatti dell’influecnr che ha dedicato tantissimo spazio a Vittoria nelle ultime ore.

Uno dei commenti con più like da parte di un utente recita proprio: “Meravigliosa la penultima foto, siete bellissime!“. Sono gli occhioni azzurri della bimba stavolta che hanno provato a rubare la scena alla mamma, in uno scatto di rara dolcezza. Anche tra le storie Chiara e V. si sono mostrate in video, foto e decine di altri contenuti, negli intervalli (paradossalmente) tra una pubblicità e uno spot. Solito successo tra i commenti, e soliti grandi numeri dal punto di vista delle interazioni, per un format – quello del best of – che pare non stanchi mai.

Impostazioni privacy