Claudia Ruggeri, ‘giapponesina’ pazzesca: lo splendido sorriso incanta

In versione orientale Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato, la meravigliosa showgirl sfoggia un sorriso incantevole e fa perdere la testa a tutti

Claudia Ruggeri nella serata di ieri ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza da urlo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti che ha fatto girare la testa a tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla.

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con un kimono e le bacchette in mano la meravigliosa showgirl è una ‘giapponesina’ pazzesca. In uno degli scatti sfoggia uno splendido sorriso che ha conquistato praticamente tutti, mentre guarda la fotocamera i suoi occhi brillano. I suoi seguaci sono impazziti ammirandola in tutta la sua irresistibile bellezza, questi infatti l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Claudia Ruggeri con la sua bellezza e il suo fascino anche stavolta è riuscita a far girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Le basta mostrarsi per ammaliare totalmente il web, i suoi scatti infatti conquistano sempre tutti.

Claudia Ruggeri in stile orientale è un vero spettacolo, sorriso stupendo e bellezza da urlo fanno impazzire i fan

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Claudia Ruggeri riesce sempre a stupire tutti coloro che con grande affetto la seguono. Inutile però negare che sono soprattutto gli scatti bollenti e sensuali a far sognare il web, quando si mostra in versione super seducente e provocante infuoca non poco il web.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto super sensali e piccanti che mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve mozzafiato. I suoi seguaci ogni volta che la vedono non capiscono più nulla, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia incantevole e seducente. La splendida Miss di Avanti un altro è bella da svenire ed è impossibile che passi inosservata, i fan la venerano.

Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la showgirl non mette in risalto il suo corpo pazzesco con un outfit pazzesco ma ha comunque ipnotizzato tutti con la sua bellezza incantevole. In stile ‘giapponesina’ Claudia Ruggeri sfoggia un sorriso stupendo ed è davvero meravigliosa, anche questa volta con la sua assurda bellezza e il suo fascino ha conquistato praticamente tutti.

Impostazioni privacy