Cristina Marino passeggia in strada con la giacca aperta: il top è mini e fa sognare

Cristina Marino mostra un outfit pazzesco in questo weekend, il fisico è in bella mostra e lei cattura l’attenzione dei tantissimi fan, ecco la foto.

Un periodo davvero strepitoso per la bellissima Cristina Marino che si sta dedicando sempre di più ai suoi tantissimi impegni professionali. Il suo brand “Befancyfit” è sempre più attivo e ultimamente l’attrice sta sponsorizzando una serie di prodotti dedicati alla cura dei capelli. Cristina ha improntato la sua vita su uno stile molto sano basato anche sul fitness.

Cristina Marino foglie
Cristina Marino (Fonte Instagram)

Il suo profilo social è diventata un vero blog che funge da fonte di ispirazione per tantissimi appassionati, senza considerare che la Marino ha perfino un libro all’attivo in vendita su Amazon in cui descrive proprio il suo “Metodo Befancyfit“. Molto poetica ed elegante, sulla sua pagina troviamo spesso anche molti scatti dedicati ai paesaggi incontaminati e alla natura.

Proprio in questi giorni la moglie di Luca Argentero ha deliziato i follower con una serie di scatti dedicati alla “Giornata della Terra“. Ieri ha raccolto in un album delle foto splendide tratte dai suoi viaggi, tra dune nel deserto ed acque cristalline, facendo letteralmente sognare con la bellezza del nostro pianeta. Una blogger perfetta!

 

Micro top e fisico in mostra, la Marino è pronta a stupire con “Un tocco di colore”

Cristina Marino outfit verde
Cristina Marino (screenshot Instagram)

Sempre in formissima, Cristina Marino è anche una grande appassionata di moda e ce ne accorgiamo dal fatto che spesso condivide i suoi outfit pazzeschi che si fanno ammirare. Nell’ultima foto pubblicata sul suo Instagram, la vediamo più bella e colorata che mai con un look che sembra far pensare all’estate.

L’attrice cammina per strada indossando un pantalone a palazzo verde ed un top mini composto da una fascia legata dietro al collo da due lacci. Il capo mette inevitabilmente in mostra le forme della star che si fanno notare comparendo al di sotto di un blazer nero oversize. I capelli di Cristina sono sciolti e morbidi e sulla sua testa c’è un cappellino alla pescatora.

Che dire, la splendida Marino sembra essere pronta per ispirare le sue fan con il prossimo look estivo e nella descrizione ci tiene a sottolineare questo “Tocco di colore“. Sotto le foto si scatenano subito i tantissimi commenti di ammirazione come di consueto, ma non sfugge all’occhio uno in particolare. Luca Argentero, il marito della bella Cristina, lascia sulla foto un a serie di emoticon con il simbolo di una fiamma. Un commento dall’aria…bollente!

Impostazioni privacy