Diletta Leotta torna in Sicilia e lascia tutti a bocca aperta: outfit da capogiro

Una full immersion nella sua Sicilia. Diletta Leotta torna a casa e lascia tutti a bocca aperta con un post di rara bellezza e sensualità: “My Magic Sicily”

Anche Diletta Leotta ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax in famiglia. Dopo le vacanze di lusso nel deserto degli Emirati, a Dubai in compagnia degli amici, la showgirl ha fatto tappa nella sua Sicilia per questo weekend, mostrandosi ai fan in un splendido post, ricco di arte, paesaggi suggestivi e pose da incanto. Sempre elettrizzante nei suoi post, la Leotta non ha rinunciato neanche questa volta a un pizzico di pepe, nel mostrarsi in alcune delle mete più spettacoli della Sicilia Orientale, tra passeggiate a cavallo e piatti tipici, ristoranti e resort di lusso.

Diletta Leotta
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Un weekend niente male quello che si prospetta per Diletta, anche se non è dato sapere quando farà ritorno nella sua Milano, dove si è trasferita ormai da anni per riuscire a sfondare nel mondo della tv e dello spettacolo. Al suo fianco ancora una volta nessun ragazzo, nessun compagno, e stavolta nemmeno un amico nel post appena condiviso. Anche tramite le storie la showgirl ha regalato qualche dietro le quinte delle foto pubblicate nella home, sempre con il medesimo outfit bollente.

Diletta Leotta, il vestitino attillato incanta la Sicilia

Post Instagram Diletta Leotta
Post Instagram Diletta Leotta (Screenshot)

Un raggio di sole atterrato in Sicilia. Diletta ha sfoggiato nel primo scatto del post, a copertina, un vestitino attillato da far perdere il fiato. Proprio quello che sta continuando a indossare nelle storie di questo pomeriggio, e con il quale ha già fatto girare la testa ai fan. Migliaia di utenti sono accorsi, come sempre, sotto al post per commentare le ultime foto della Leotta, sempre seguitissima sui social. “Con la Sicilia al fianco ancora più bella“, scrive l’amica Rossella Fiamingo, mentre i fan si scatenano con il solito flusso di commenti epici e complimenti esagerati.

Al momento la showgirl si trova a Vendicari, come si intuisce dalle sue storie, immersa nella natura e molto divertita. L’isolotto è una riserva naturale, nel Mar Ionio, tra Pachino e Noto, nella Sicilia Orientale, un vero paradiso dove la conduttrice Dazn si sta addentrando tra varie esplorazioni. Nelle ultime storia tempo anche però per qualche contenuto lavorativo, tra interviste e progetti futuri. In didalscia si legge: “My magic Sicily“, con un cuore e l’emoticon del mondo, in riferimento all’Earth Day di ieri 22 aprile.

Impostazioni privacy