Domenica In, gli ospiti di domenica 24 aprile: un ritorno graditissimo

Torna Domenica In. Anche nella trentaduesima puntata dello storico contenitore domenicale di Rai Uno è prevista una ricca presenza di ospiti. C’è anche un gradito ritorno

Domenica in casa Rai vuol dire ormai da quasi 50 anni Domenica In. Il contenitore pomeridiano di Rai Uno, condotto anche quest’anno da Mara Venier, continua ad essere uno dei cavalli di battaglia della rete, ed una delle trasmissioni più attese dal pubblico di Rai Uno. Anche la scorsa settimana la trasmissione ha raggiunti buoni risultati di pubblico. Oltre due milioni di spettatori, con il 20 % di share, hanno continuato a rinnovare la loro fiducia nella trasmissione.

mara venier 23042022
Mara Venier (Ansa Foto)

Merito della personalità vulcanica di “Zia” Mara, ormai una di famiglia per gli italiani, e dei suoi tanti ospiti che ogni settimana intrattengono il pubblico del primo canale. Anche questa settimana saranno molti i protagonisti che si alterneranno sul palco di Domenica In. Tra questi c’è anche un gradito ritorno.

Domenica In, gli ospiti della prossima puntata: anche Raoul Bova da Mara Venier

mara venier 23042022
Mara Venier (Ansa Foto)

La trasmissione, che come al solito andrà in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, vedrà come al solito la presenza di numerosi ospiti. Ad aprire le danze sarà Mirko Casedei, che con la sua orchestra accompagnerà “A grande richiesta” cinque coppie di ballerini di liscio. Sarà poi il momento di un gradito ritorno sul palco della trasmissione. Mara Venier intervisterà infatti Raoul Bova, che ha da poco raccolto il testimone di Terence Hill nella serie Tv Don Matteo. L’attore parlerà del suo ingresso nella serie e del suo personaggio, Don Massimo, che ha fatto ufficialmente il suo debutto nell’ultima puntata.

Anche Tommaso Paradiso interverrà in trasmissione. L’artista presenterà “Sulle Nuvole”, il suo primo lavoro da regista.  Sarà accompagnato dagli attori del film, Marco Bocci e Barbara Ronchi. Salvatore Esposito e Greta Scarano, interpreti de La cena perfetta, parleranno della pellicola diretta da Davide Minnella. Ci sarà spazio anche per il teatro, con  Up & Down e Paolo Ruffini. 

Spazio anche ovviamente all’attualità, con l’intervento del prof. Massimo Galli, infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano. Tra gli ospiti anche lo chef Gennaro Esposito, che porterà nelle meraviglie della cucina napoletana.

L’appuntamento con Domenica In è come di consueto previsto subito dopo il telegiornale dell’ora di pranzo. Per non perdervi gli occhi vi basterà sintonizzarvi domenica pomeriggio su Rai Uno dalle ore 14 alle ore 17, come ogni settimana, per la trentaduesima puntata dello storico contenitore pomeridiano della tv di stato.

Impostazioni privacy