Eleonora Incardona con il pallone: ma i follower estasiati dalla scollatura

Eleonora Incardona pronta ad allenarsi con un pallone da calcio: ma i follower sono attratti da quelli che ha lei, messi in mostra dalla scollatura

E’ ormai una vera e propria sportiva Eleonora Incardona, che ancora una volta mostra il suo amore per l’attività fisica su Instagram, dove sta diventando una beniamina. Oltre 600mila follower solo su Instagram, ma la cifra aumenta a vista d’occhio, merito anche di un fisico tonico che tiene in forma costantemente e che di certo non passa inosservato.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

La Incardona, famosa per essere l’ex cognata di Diletta Leotta, è una siciliana doc anche lei ma la sua popolarità è ormai dovuta alla sua fama e sua bellezza, uscita definitivamente dal cono d’ombra del volto biondo e femminile di Dazn. La bellissima Incardona vive ormai di luce propria, anche grazie alla sua partecipazione sportiva di Sportitalia nello scorso gennaio, quando ha vissuto un ruolo da protagonista.

E lo è ancora tuttora, con la sua presenza costante allo stadio. Eppure, quando è nell’impianto milanese – spesso si è mostrata su Instagram a San Siro – è decisamente lei a catturare ogni tipo di attenzione, anche per i “palloni” che ha in dotazione e di certo non passano inosservati.

Eleonora Incardona, che curve per l’influencer

Eleonora Incardona décolleté
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Il punto di forza della bella Incardona sono le sue curve, più pericolose di una stradina scivolosa; un corpo da favola per l’influencer e soprattutto scollature che lasciano completamente a bocca aperta. Un décolleté perfetto che spesso è messo in mostra dalla bella ragazza sui social.

E foto che provocano veri e propri turbamenti nei maschietti che la guardano; d’altronde una bellezza del genere, con il “davanzale” in bella mostra non può non colpire in senso assoluto. E così la temperatura diventa bollente in un amen, e non certo per il meteo, ed i mancamenti piuttosto frequenti, vista il temore delle immagini.

Addirittura recentemente si è anche mostrata in intimo, pur se maschile; in boxer ha forse reso ancor più bollente tutta l’atmosfera. Nell’ultimo post, invece, è al parco, ancora una volta più bella che mai. Indossa un pantalone attillato nero ed una canotta dello stesso colore e soprattutto molto scollata. Il décolleté in bella mostra, pazzesco davvero, ed un pallone da calcio in mano.

Oggi allenamento al parco” scrive nella didascalia, con il sole che sembra baciare la sua pelle. Sorridente e più bella che mai, una vera e propria pioggia di conplimenti per lei.

Impostazioni privacy