Eva Padlock, lo slip è micro: il fondoschiena è in bella mostra

Eva Padlock in intimo rende l’atmosfera bollente: lo slip è davvero micro ed il fondoschiena è in bella mostra. Uno spettacolo incandescente

Se siete appassionati di MotoGP ed affini, di certo sicuramente il suo nome e soprattutto le sue curve vi sono rimaste impresse nella mente. E, probabilmente, la prima volta che l’avete vista all’opera, siete anche andati a cercare il suo nome su Google. Una mossa più che logica, vista la bellezza e la sensualità di Eva Padlock, modella ed influencer spagnola che è una vera e propria appassionata di sport in generale.

Eva Padlock primo piano
La modella Eva Padlock (Instagram)

Classe ’84, un fisico davvero giunonico e forme che farebbero sbandare proprio qualsiasi uomo. E, come se non bastasse, ogni scatto è davvero vietato ai deboli di cuore; il rischio di infarti è praticamente elevatissimo ed è quasi obbligatorio avere a disposizione un defibrillatore, vista il tenore delle immagini che pubblica.

Ed anche per questo motivo sembra essere ad un passo dai due milioni di follower solo su Instagram; senso del pudore praticamente assente per la Padlock che non ha certo problemi a mettersi in mostra, lasciando scoperto il più possibile ma sempre rispettando i canoni di censura del popolare social.

Eva Padlock, ex ombrellina da infarto: la spagnola incanta

Eva Padlock intimo
La modella Eva Padlock (Instagram)

Un décolleté, dicevamo, davvero pazzesco quello della Padlock, spesso stretto in vestiti attillati ma anche molto scollati, con primi piani sbalorditivi dove nulla è nascosto, oppure in reggiseni davvero in difficoltà. Spesso l’abbiamo vista in lingerie; capi anche di pizzo e trasparenti, per una visione davvero paradisiaca che è in grado di turbare anche il sonno.

Eva Padlock intimo
La modella Eva Padlock (Instagram)

Nell’ultimo post ha infiammato tutti davvero una volta. Un intimo davvero minimal, a non lasciare nulla all’immaginazione. Il reggiseno marroncino con frange ai lati delle coppe ed uno slip che più micro non si può; un perizoma quasi invisibile che sul davanti copre davvero il minimo indispensabile, con gran parte dell’inguine in mostra. Dietro, invece, assente ogni tipo di stoffa o tessuto, con il fondoschiena lasciato in primo piano in vista.

Eva Padlock intimo
La modella Eva Padlock (Instagram)

Unica” e “sei bellissima” si legge tra i commenti, segnale inequivocabile di come sia amatissima ed apprezzata anche in Italia; ma si leggono commenti in tutte le lingue, compreso un “You’re perfect” (sei perfetta) in inglese. Messaggi, peraltro, davvero comprensibili, con cui essere assolutamente d’accordo. Ovviamente splendido il sorriso – anzi, magico – come scrive un altro utente, ed i lunghi capelli neri sciolti oltre le spalle.

Impostazioni privacy