Francesco Chiofalo, che attacco da Drusilla: “Sono disgustata”

Dopo la provocazione di Malena a La Pupa e il Secchione Show arriva la dichiarazione inaspettata di Drusilla Gucci, parole durissime.

Continuano le vicende amorose anche all’interno de La Pupa e il secchione show, il programma condotto quest’anno da Barbara D’Urso in veste del tutto rinnovata. Si può dire in pieno stile Barbarella, visto che la conduttrice ha dato al programma uno stampo molto personale, quasi simile alla via percorsa dai suoi show quotidiani. Ne La Pupa non mancano infatti momenti di sorprese strappalacrime e nuovi triangoli amorosi pronti a formarsi.

Drusilla Gucci Pomeriggio 5
Drusilla Gucci a Pomeriggio 5 (screenshot Video Mediaset)

Una miccia molto importante è stata accesa nell’ultima puntata del reality, facendo scendere in campo l’attrice a luci rosse Malena. Quest’ultima nella puntata precedente era stata protagonista del ruolo di “Pupa per una sera”, aiutando i concorrenti ad esibirsi in una scena piccante ed assegnando i suoi punti speciali. Nel corso della serata però, pare che siano volati degli scambi di sguardi tra lei e Francesco Chiofalo che ha notato gli occhi della star puntati addosso.

Così ci ha pensato la cara Carmelita a far recapitare un messaggio al pupo nel quale Malena lo invitava a trascorrere “una notte insieme”, tralasciando il fatto però che lui è fidanzatissimo con Drusilla Gucci. I due sono innamoratissimi e sembravano essere molto fedeli, ma lui però ha mostrato segni di dubbio alla proposta dell’attrice.

La replica sconvolta di Drusilla a Chiofalo: “Siamo in pausa”

Intanto che Francesco è rinchiuso nella villa de La Pupa, è arrivata puntuale la reazione della fidanzata Drusilla Gucci a Chiofalo durante un’ospitata nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso ha dato la possibilità a lei di esprimersi su quanto accaduto e non sono mancate parole durissime.

Sono schifata e disgustata da quello che ho visto“, ha dichiarato la Gucci, affermando di essere delusa dal comportamento di lui e di lei che ci ha provato con un uomo fidanzato. “Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente”, ha affermato poi decisa la compagna di Francesco. La relazione sembra essere ad un punto critico dunque, visto l’insistente insinuarsi di Malena nella coppia. Ma cosa accadrà quando Chiofalo scoprirà la reazione della sua ragazza?

I due durante alcune sorprese avevano dimostrato di essere legatissimi da un rapporto molto profondo, che potrebbe però incrinarsi a causa della proposta dell’attrice. Nel frattempo a lui è stata data la possibilità di pensarci per una settimana, quindi non resta che aspettare la prossima puntata di martedì per scoprire che cosa accadrà!

Impostazioni privacy