Gianluca Grignani e Irama nessuna lite a Sanremo: ora ci sono le prove

Irama e Gianluca Grignani hanno fatto discutere a Sanremo. Tra i due si vociferava di un pesante litigio nel dietro le quinte. A mesi di distanza la verità

Tra i momenti più chiacchierati della scorsa edizione del Festival di Sanremo c’è stato sicuramente il duetto tra Irama e Gianluca Grignani. I due si erano esibiti cantando “La mia storia tra le dita”, successo di Grignani, nella serata dedicata alle cover e ai duetti. La performance fuori dagli schemi del cantautore milanese non era certo passata inosservata ed ha fatto a lungo discutere. La vita privata del cantante era tornata prepotentemente alla ribalta nelle notti sanremesi. Grignani ha come ammesso da lui stesso un passato complicato che in molti hanno visto riaffiorare durante quella esibizione e che aveva portato a numerose critiche, tanto che Irama era dovuto intervenire in difesa del collega. “Le persone sono cattive e stupide, soprattutto in un momento così difficile”

irama grignani 23042022
Gianluca Grignani e Irama (Ansa Foto)

Le parole di Irama non erano servite però a placare la polemica sui social. Anzi, sono rapidamente iniziate a circolare le voci di un litigio tra i due cantanti, che sarebbe iniziato addirittura prima dell’esibizione sul palco dell’Ariston. Irama, che gareggiava nell’importante rassegna con il brano Ovunque Sarai, si sarebbe secondo le indiscrezioni voluto esibire cantando Destinazione Paradiso, mentre Grignani avrebbe insistito per cantare invece il suo altro grande successo. A distanza di mesi, non si sa ancora quello che veramente sia successo nelle notti sanremesi e se una discussione sia effettivamente avvenuto. Sembra però che le voci di un definitivo litigio tra Gianluca Grignani e Irama non abbiano, almeno ora, motivo di esistere.

Gianluca Grignani festeggia il compleanno, tra gli invitati anche Irama

irama grignani 23042022
Gianluca Grignani e Irama (Ansa Foto)

Grignani infatti ha colto l’occasione di festeggiare i suoi 50 anni e l’uscita del suo ultimo singolo, A Long Goodbye, con un party esclusivo. L’artista ha celebrato il traguardo con amici, e una festa a base di sushi e bollicine. Tra gli invitati alla festa c’era anche Irama. Gianluca e Filippo, questo il vero nome dell’ex allievo di amici, hanno posato sorridenti per le foto di rito. I due cantanti quindi, in barba alle voci, avrebbero mantenuto un buon rapporto. Tra gli ospiti del cantante anche altri volti celebri, come Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Eleonoire Casalegno, il Musazzi, Giacomo Urtis, Pago. Caso chiuso, insomma. Tra Gianluca Grignani e Irama continua ad esserci amicizia e rispetto reciproco, che l’esperienza di Sanremo non ha fatto altro che solidificare.

Impostazioni privacy