Guendalina Tavassi infiamma in bikini: che bocce, tutto fuori

Meraviglia in Honduras, dalla spiaggia dell’Isola Guendalina Tavassi fa impazzire il web con un bikini a foglia, fisico e forme mozzafiato.

Una delle protagoniste assolute dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è sempre più bella e piena di energie e incanta il pubblico che la segue con affetto. Nonostante siano stati tra gli ultimi a sbarcare in Honduras e la loro presenza si sia fatta attendere, i fratelli Tavassi hanno subito attirato l’attenzione dei telespettatori.

Guendalina Tavassi foto intimo
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

Il loro carattere forte e la personalità spiccata ne hanno fatto ben presto conoscere i tutti i lati, da quello simpatico e giocoso con tanto di battute all’Alberto Sordi dietro l’angolo, a quelli un po’ più spigolosi. Durante la puntata di ieri la tensione si è accesa già poco tempo dopo l’inizio della serata proprio parlando dei due fratelli. A scagliarsi contro di loro sono stati Roger e Blind a causa di un discusso furto di cocchi.

L’occasione ha fatto da miccia per una lite, durante la quale il rapper ha dichiarato di essere addirittura pentito di averli conosciuti. Un’accusa pesante che però non toglie il sorriso dal volto della bella Guendalina che intanto continua a far girare la testa sul web con il suo fisico prorompente.

 

Il bikini con le foglie attira l’attenzione, che fisico per Guendalina!

Guendalina Tavassi bikini foglia
Guendalina Tavassi all’Isola (screensot Instagram)

Durante la permanenza in Honduras, il profilo di Guendalina Tavassi è attivissimo e a gestirlo è il “Team Guenda”, che tiene viva l’attenzione dei fan pubblicando aggiornamenti sull’Isola e scatti tratti proprio dalla vita in Honduras. Durante questi giorni abbiamo avuto spesso occasione di ammirare l’ex gieffina in tutto il suo splendore con diversi bikini.

Questo che vediamo oggi è davvero bollente perché richiama un po’ le foglie che coprono nell’immaginario collettivo i naufraghi su un’isola deserta. Più in forma che mai, la Tavassi è strepitosa e le curve sono incontenibili. Naturalmente sulla sua pagina si scatenano i commenti dei follower che ne elogiano il fascino visibile affermando che sia “Bellissima”.

Non manca anche il commento più importante ossia quello del compagno Federico Perna, il quale scrive sotto al post: “La mia vita più bella al mondo“, insieme alle emoticons di un cuoricino rosso ed un anello. Il fidanzato della Tavassi ha inviato la scorsa puntata un messaggio d’amore alla sua “Cuò”, ricordandole quanto sia innamorato di lei e che la aspetta a braccia aperte per mantenersi le promesse che si sono fatti. E chi lo sa, magari ci saranno dei fiori d’arancio in vista?

Impostazioni privacy