Incidente per Patrizia De Blanck: cade dalle scale prima della diretta

Un brutto episodio ha visto coinvolta Patrizia De Blanck durante la giornata, la caduta poco prima del programma Rai, le sue condizioni.

Patrizia De Blanck è un personaggio che molti amano per la sua spiccata ironia e simpatia, ce la ricordiamo durante la scorsa edizione del GF Vip in cui ha fatto molto divertire. Durante la sua permanenza nella casa è stata una vera beniamina, diventando amica dei più giovani e godendosi l’esperienza al massimo, seppur con qualche piccolo acciacco.

Patrizia De Blanck Oggi
Patrizia De Blanck (Fonte Instagram)

La contessa infatti, già un anno fa, lamentava spesso problemi alle anche tant’è che molte volte veniva aiutata durante i movimenti più complessi e non ha mai fatto mistero dei suoi problemi. Durante questa giornata Patrizia è stata ospite del programma Rai “Oggi è un altro giorno“, il talk show condotto da Serena Bortone. Nel pomeriggio di Rai Uno, la conduttrice intervista personaggi famosi e artisti tra ricordi e commozione, ripercorrendo la vita e la carriera anche con qualche momento di spasso.

Poco prima della diretta, però, c’è stato un piccolo imprevisto di cui hanno poi parlato in puntata: Patrizia De Blanck è caduta dalle scale. L’episodio è stato raccontato dalla diretta interessata che è entrata in studio zoppicando. Proprio per l’andamento claudicante è stata supportata dalle braccia forti di Massimo Cannoletta e Samuel Peron.

“L’ho fatto per i cani”, la confessione della De Blanck e le sue condizioni

Patrizia De Blanck Tv
Patrizia De Blanck (screenshot Raiplay)

Serena Bortone ha commentato con ironia che Patrizia, a causa di questo piccolo incidente, ha avuto la fortuna di avere due bei ragazzi che la accompagnavano, chiedendole poi cosa fosse successo. “Sono caduta dalla scala per salvare il mio cane“, ha dichiarato la De Blanck, affermando poi: “C’erano tre cani sulle scale, mi sono rovesciata per loro…per un uomo non lo avrei fatto!“.

Una donna forte la contessa, che ha vissuto al massimo la sua vita sempre con una buona dose di simpatia e che oggi ne racconta fiera le vicende. Nell’intervista con la Bortone, infatti, ha espresso una sua profonda riflessione sulla morte, affermando: “Molti dei miei amici sono già morti…quando morirò io si chiuderà un’epoca. Morire è una cosa normale, ringrazio per essere arrivata a questa età“.

Con un velo di malinconia, ha poi spiegato che il suo unico dispiacere sarà per il dolore che lascerà alla figlia Giada. Non c’è che dire, che si possa amare o meno, Patrizia De Blanck è un personaggio fortissimo che ancora continua a far parlare di sé. E chissà che magari non possa tornare in tv con qualche nuova esperienza.

Impostazioni privacy