Miriam Leone bella e sorridente: mani tra i capelli e sensualità senza fine

La splendida Miriam Leone pubblica una serie di scatti dedicati all’Earth Day dal sapore estivo, la Miss colpisce per la sua solarità e sensualità.

Una donna meravigliosa dalle mille sfaccettature, l’ex Miss Italia Miriam Leone continua ad ammaliare i fan con i suoi scatti bellissimi e raffinati. La ricordiamo come una ragazza giovane dal viso pulito e i lineamenti che bucano lo schermo e forse anche grazie a questo innato fascino si è conquistata un affetto speciale del pubblico. La Leone però, ha utilizzato il suo talento per emergere nel mondo dello spettacolo.

Miriam Leone primo piano bandana
Miriam Leone (Foto Instagram)

Tra tv e cinema le porte del successo si sono spalancate per lei ed ancora continuano ad esserlo, considerando che è reduce dai suoi importanti ruoli d’attrice nei film Diabolik e Corro da te. Il primo di questi le ha fatto guadagnare perfino una bella nomination ai David di Donatello di cui si attendono le proclamazioni prossimamente.

La bella Miriam continua ad aggiornare il suo profilo social con tanti scatti splendidi tratti dalla sua vita privata e professionale, in cui abbiamo modo di ammirarla più da vicino. Giusto qualche giorno fa, ha deciso di condividere un selfie senza make-up in cui si mostra in tutta la sua bellezza naturale, scelta che poche star si concedono di compiere. Una Miss come lei, d’altronde, di filtri e di modifiche non ne ha sicuramente bisogno.

Un tuffo nell’estate per la Giornata della Terra, la Leone incanta con la sua raffinata sensualità

Miriam Leone mani capelli
Miriam Leone (screenshot Instagram)

Come molti altri personaggi vip hanno fatto, anche Miriam ha voluto dedicare un post speciale alla “Giornata della Terra“. Nel suo profilo ha quindi condiviso un particolare album che raccoglie una serie di scatti dal sapore molto estivo che hanno fatto letteralmente sognare i fan.

Nella più bella di queste foto, a nostro parere, la Leone è stagliata sullo splendido panorama di una scogliera da cui si intravedono le onde del mare. Illuminata dal suo sorriso solare, l’attrice si tiene i capelli con le mani e guarda l’orizzonte facendosi ammirare in tutto il suo splendore indossando un vestitino con un dolcevita.

Negli altri scatti, un tuffo nella natura con primo piano di alcune piccole margherite per poi passare al tramonto dietro ad un faro. “Portami al mare fammi sognare” leggiamo negli hashtag che la bella Miriam ha scritto nella descrizione del post, facendoci immergere romanticamente nel suo amore per il paesaggio naturale. Tantissimi i commenti dei fan, tra cui anche qualcuno che la definisce “un capolavoro”.

Impostazioni privacy