Miriam Leone, foto da urlo e annuncio spiazzante: “Lo sono di nuovo”

Miriam Leone stupisce ancora una volta il pubblico dei suoi fan con uno scatto dal sapore speciale, la novità è evidente e lei splendida. 

E’ uno dei volti più amati degli ultimi tempi, Miriam Leone è sempre in splendida forma e continua a raccogliere successi uno dietro l’altro. Vi ricordate come era ai tempi di Miss Italia? La sua bellezza particolare conquistò tutti, grazie ai brillanti occhi verdi che spiccavano sui capelli rosso fuoco. Un’immagine iconica che è rimasta indelebile, ma la sua carriera ha preso subito una svolta.

Miriam Leone spiaggia occhiali
Miriam Leone (Foto Instagram)

La Leone infatti, si è lanciata ben presto nel mondo dello spettacolo, partendo dalla televisione dove ha fatto molte esperienze come conduttrice Rai. Dopo la tv, però, Miriam ha scoperto la sua grande passione: il cinema. Negli ultimi mesi ha girato l’Italia per presentare il suo ultimo lavoro “Corro da te“, film in cui interpreta la protagonista disabile in una commedia dal sapore romantico. Il precedente successo è stato quello di “Diabolik – Il film” dove, nel ruolo di Eva Kant, abbiamo visto una splendida Miriam Leone biondissima.

Proprio questo look è rimasto per molto tempo con l’immagine dell’ex Miss Italia, che ha scelto di portare ancora i suoi capelli biondi ossigenati. Iconica e bellissima, ha deciso poi di dare una bella svolta negli ultimi giorni, continuate a leggere.

 

Il ritorno dei capelli rossi e il viso senza make-up, Miriam Leone colpisce così

Miriam Leone Selfie senza trucco
Miriam Leone (screenshot Instagram)

Una bellezza che è rimasta invariata nel corso degli anni, Miriam Leone continua a colpire con ogni suo aggiornamento. Nell’ultima foto pubblicata oggi ha voluto regalare ai tantissimi follower uno scatto speciale: la vediamo sdraiata su un divano con il viso pulito acqua e sapone senza make-up e…i suoi splendidi capelli rossi.

Ciao, mi chiamo Miriam, sono quasi le 19 e mi sono sdraiata un attimo sul divano di casa… ma devo uscire di nuovo, quindi sarebbe stato meglio non averlo fatto“, esordisce così nella didascalia. “Vivo nei venti del duemila e ogni tanto, come molti dei miei contemporanei, mi scatto un selfie senza trucco per vedere l’effetto che fa, per scacciare alcune fragilità“, ha scritto poi.

Ma non solo…la Miss fa notare proprio il recente ritorno al colore dei suoi capelli: “Ah e sí, sono tornata rossa!“. La foto scatena ovviamente una valanga di like e commenti in cui i fan di Miriam le esprimono tutta la loro ammirazione. Tra di loro, molti scrivono: “Sei bellissima“, ma c’è anche chi è talmente affascinato da lei che la definisce “L’universo“.

Impostazioni privacy