Nicola Savino non si contiene e dà della “str…” a Ilary: cos’è successo?

Nicola Savino ha preso in giro di Ilary Blasi, commentando una sua uscita durante un dibattito in studio. L’opinionista senza freni: cosa è successo

Insieme a Vladimir Luxuria compone ormai una coppia di opinionisti di prim’ordine. Nicola Savino, attesissimo quest’anno nelle insolite vesti di opinionista di un reality show non sta assolutamente deludendo le aspettative. Al contrario, l’ex conduttore di Radio Deejay si è calato alla grande nel personaggio, rappresentando una boccata di aria fresca rispetto a tutti quegli ex concorrenti dei reality che invadono gli studi alla ricerca disperata di un po’ di notorietà. Anche Vladimir non le manda certo a dire quando è il caso, ma l’ex naufrago orami lo consociamo bene. I due stanno dando anche parecchio filo da torce a Ilary Blasi durante questa edizione.

Nicola Savino
Nicola Savino (AnsaFoto)

Durante la puntata di venerdì dell’Isola dei Famosi dunque, Savino ha commentato duramente – con la solita ironia – la trovata della conduttrice dopo un’aspra disputa in studio. Quello che è successo tra Beatriz ex fidanzata di Roger Balduino e l’attuale fiamma del modello, ossia Estefania Bernal ha già fatto il giro del web. Le due sono arrivate allo scontro e Ilary ha intenzione di portare questa disputa al confronto vis-a-vis.

Isola dei Famosi, Beatriz vola in Honduras: “Che stron*a!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Tornando dunque alla disputa tra Estefania e Beatriz, le due sono arrivate allo scontro verbale dopo le presunte voci della fine della relazione tra Beatriz e Roger prima della partenza di quest’ultimo per l’Isola. Una teoria smentita da Beatriz, la quale ha dichiarato di essere stata ancora fidanzata con il modello quando lui aveva deciso di partire, fino al suo arrivo in Honduras. Ma Estefania, sicura della parola dell’attuale fidanzato, ha preferito credere che Roger si fosse già separato da Beatriz Marino tre settimane fa, quando è iniziata la loro relazione.

Insomma, intrighi da reality già visti quest’anno (mentre i fan sui social fanno notare la somiglianza con il triangolo amoroso del GF Vip). Ma c’è di più. Si, perché Ilary Blasi, alla fine dell’acceso discorso a distanza tra le due donne, si è rivolta a una super agguerrita Beatriz, proponendole di fare tappa in Honduras per un confronto faccia a faccia. Ed è in quel momento che Savino è intervenuto con un: “Ma sei stron*a!”. Ilary ha pero specificato che la sua era una scelta giusta: “No, sono giusta – conclude la conduttrice – Mi sembra giusto un confronto”.

Impostazioni privacy