Veronica Ferraro, in bikini incanta tutti: il video è pazzesco

Più bella che mai Veronica Ferraro incanta il web con un video dei suoi outfit, il bikini blu fa girare la testa per la sua sensualità.

Moltissimi e moltissime giovani seguono su Instagram la fantastica Veronica Ferraro, l’influencer nota per essere amica intima delle sorelle Ferragni, è oggi un vero fenomeno.
Il suo profilo infatti, conta 1,4 milioni di follower e lei, dotata di un gusto per lo stile spiccato, è divenuta una fonte di ispirazione per le appassionate di moda.

Veronica Ferraro completo celeste
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Molto spesso pubblica scatti con outfit a dir poco strepitosi, degni di una perfetta fashion blogger e, in questi ultimi giorni, l’abbiamo vista posare all’evento più fashion del periodo: il Coachella Festival.
Presentissima all’evento musicale con le classiche foto con sfondo del palco, la Ferraro si è mostrata con diversi look: uno era un completino di shorts, top e giacca in denim; l’altro un bustino verde fluo con un jeans a pantalone largo, giusto per citarne un paio.

Non sono mancati poi diversi scatti tra Los Angeles e le spiagge di Malibù, dove Veronica si è fatta fotografare in pieno stile americano, con capelli al vento e capi firmatissimi. Nel frattempo, si gode il successo del suo brand di moda “Not After Ten“.

Il video da LA è strepitoso, outfit coloratissimi e curve in primo piano

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA (@veronicaferraro)


L’aggiornamento di oggi della bellissima Veronica Ferraro è un video che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram poco fa. Nella serie di immagini si vede una raccolta dei suoi “Days in LA“, in cui ha sponsorizzato un brand di gioielli. La vediamo dunque in coloratissimi outfit tratti da questi giorni trascorsi a Los Angeles e uno in particolare cattura l’attenzione.

Direttamente da una spiaggia assolata, una sensuale Ferraro sfoggia un completo composto da gonna aderente con ampio spacco e top di un bikini blu acceso. I primi piani sono da capogiro perché focalizzano l’attenzione sulle curve in bella mostra e il fisico spettacolare emerge nelle immagini. Veronica si tocca i capelli e guarda ammiccante nella videocamera mentre passeggia per le strade di LA come una vera diva sa fare.

L’altro outfit presente nel video è un completo di pantalone largo e blazer color celeste chiaro con top bianco, anche in questo caso splendidi. Non mancano ovviamente i tantissimi commenti dei fan che continuano a sostenere l’influencer confermandone la bellezza con complimenti in italiano e in inglese. C’è infatti chi scrive: “So gorgeous” e, giustamente…come definirla meglio di così?

Impostazioni privacy