Virginia Raffaele, vestito scollato: con le mani si copre proprio lì sotto

Virginia Raffaele incanta il web con un look da urlo e la sua bellezza mozzafiato, l’occhio dei fan cade sulla scollatura, il vestito è cortissimo 

In splendida forma ed incantevole come sempre Virginia Raffaele ha piacevolmente stupito i suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, è meravigliosa.

Virginia Raffaele sguardo profondo
L’attrice Virginia Raffaele (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae a teatro, con un look pazzesco ha lasciato tutti coloro che la seguono e la amano senza fiato. Il vestito che indossa è cortissimo, le sue favolose gambe in bella vista hanno fatto girare non poco la testa ai fan. A catturare soprattutto l’attenzione è stata però la generosa scollatura, questa mette in risalto il suo décolleté mozzafiato.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di complimenti. Virginia Raffaele è bella da impazzire ed è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci la adorano.

Virginia Raffaele a teatro è magnifica, l’outfit esalta un corpo da favola

Virginia Raffaele sensuale
L’attrice Virginia Raffaele (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da urlo Virginia Raffaele ha mandato il web totalmente in tilt nelle scorse ore. D’altronde, con quel fisico stupendo e la sua sensualità da vendere non è possibile per i fan non notarla, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia incantevole.

Ieri sera a teatro con un look pazzesco la nota attrice, imitatrice e comica ha steso praticamente tutti. La scollatura del vestito che indossa mette in evidenza le sue curve da sogno e ipnotizza tutti. L’abito è davvero corto, lei con le mani si copre proprio lì sotto e non lascia vedere praticamente nulla. Dalla ‘gonna’ si intravedono però le sue gambe pazzesche, in perfetta forma come sempre e bella da svenire ha conquistato tutti.

Questa non è certo la prima volta che Virginia Raffaele lascia i fan senza parole con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da paura. Il tempo passa ma lei è sempre più seducente e attraente, all’età di 41 anni infatti infuoca il web tutte le volte che si mostra, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy