Wanda Nara, la tutina è attillata e non le tiene: è da infarto

Wanda Nara indossa una tutina fin troppo attillata da palestra: le bocce in bella evidenza, il tessuto sta per esplodere. Che spettacolo

Bella e sensuale come poche Wanda Nara, anche quando si limita semplicemente agli esercizi fisici in palestra. Ma l’argentina non è una donna comune, è un concentrato di bellezza e sensualità, esplosività e fascino che non passano certo inosservati. Una donna dei due mondi, senza voler scomodare Garibaldi; due le patrie per la manager, l’Argentina che è il suo Paese natale ma anche l’Italia che l’ha adottata e dove attualmente ha ancora molti dei suoi affari, nonostante viva a Parigi accanto a Mauro Icardi.

Wanda Nara primo piano
L’imprenditrice Wanda Nara (Instagram)

Ormai si sa tutto di lei, anche la sua vita privata messa alla mercè dei giornali specializzati nel settore; d’altronde la popolarità della donna non lascia altri margini di manovra ed anche ogni minima notizia o pettegolezzo in un amen fa il giro del mondo. E’ di certo lo scotto da pagare per essere famosi e Wandita lo è certamente. Proprio recentemente ha festeggiato i 12 milioni di follower solo su Instagram con un post ad hoc che spiega quanto sia popolare.

Una donna dai mille impegni; mamma di cinque figli e moglie, è manager del coniuge calciatore ed anche imprenditrice, con tanto di sito internet aperto dove poter acquistare tutti i suoi prodotti, dai cosmetici ai costumi da bagno. “Tutto quello che ti piace in un solo posto” è lo slogan che si legge sul suo sito, in apertura, naturalmente in spagnolo.

E poi c’è lei, bellissima e stesa con un bikini color fuscia che mette in risalto il suo magnifico corpo ed il fondoschiena; di certo il miglior impatto possibile, soprattutto per i suoi fan maschietti.

Wanda Nara imprenditrice ed indossatrice magnifica

Wanda Nara selfie tutina
L’imprenditrice Wanda Nara (Instagram)

La bella argentina, dicevamo, su Instagram spopola davvero. Ed il merito è anche e soprattutto delle immagini che pubblica, dal contenuto altamente sensuale e quasi spregiudicato. Nessun senso del pudore, infatti, per la bella argentina che si è perfino mostrata in topless e senza veli.

E’ però incantevole anche in lingerie, spesso trasparente e davvero minimal ma anche in abiti da sera con spacchi e scollature vertiginosi, spsso indossati anche senza intimo per uno spettacolo senza precedenti.

Nell’ultimo post ha nuovamente reso l’atmosfera bollente; si è lasciata immortalare con una tutina da palestra davvero molto attillata anche nella parte inguinale e delle parti intime; molto scollata, tiene a fatica l’enorme décolleté che sembra voglia strappare il tessuto ed uscire fuori in tutta la sua maestosità. “Oggi si o no?” ha chiesto ai follower in riferimento all’allenamento, ma ai tantissimi fan è bastata già la foto con l’outfit.

Impostazioni privacy