Arisa, la straziante confessione: “Ho pensato di farlo”

Ospite della trasmissione ti sento condotta da Diaco, Arisa si lascia andare ad una confessione che ha davvero sconvolto i fans: “Ho pensato al suicidio”

Arisa è una delle voci più amate della musica italiana. La cantante ha conquistato tutti quando, nel 2009, vinse a sorpresa nella categoria giovani il Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Da li in poi la sua carriera non si è mai fermata. Arisa ha vinto poi tra i big l’edizione della manifestazione con il brano Controvento. Oltre ai successi sanremesi. Arisa ha lanciato diversi singoli in cima alla hit parade.

arisa 19042022 (3)
Arisa (Ansa Foto)

Oltre alla sua carriera musicale, Rosalba, questo il suo vero nome, è diventata un personaggio televisivo a tutto tondo, grazie alla sua partecipazione a trasmissioni come X Factor (è stata una dei giudici), o come concorrente del Cantante Mascherato e di Ballando con le Stelle. I suoi sostenitori, oltre che la sua splendida voce, hanno infatti apprezzato la sua personalità esuberante  e senza peli sulla lingua. Arisa non ha certo problemi a mostrarsi per come è e a mostrare i suoi sentimenti. Ospite della trasmissione Ti sento, la cantante è stata intervistata dal conduttore Pierluigi Diaco e ha fatto una confessione davvero toccante.

Arisa, la toccante confessione a Diaco: “Ho pensato di sottrarmi alla vita”

arisa 19042022 (3)
Arisa e Pierluigi Diaco (Screenshot Instagram)

«Ho pensato di sottrarmi alla vita» ha confessato Arisa a diretta domanda del conduttore. La cantante ha ammesso di avere avuto in passato momenti di grande difficoltà. «Io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede» ha continuato, rivelando che è stato proprio questo a salvarla.  «C’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo» ha ricordato Arisa «E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici “okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere”»

Fortunatamente adesso la cantante sembra essere uscita dal suo periodo nero e avere ritrovato la serenità. E’ davvero importante che la cantante abbia condiviso questa sua esperienza personale, per dare fiducia e coraggio a chi proprio adesso sta attraversando un momento simile. Con fede Arisa è riuscita a prendere in mano la sua vita, e oggi la cantante sembra stare attraversando un momento davvero d’oro dal punto di vista della carriera e non solo. Fortunatamente i fantasmi del passato sembrano essere sconfitti.

 

Impostazioni privacy