Bianca Atzei si apre il vestito lì e mostra il décolleté: anche le gambe super

La splendida Bianca Atzei fa impazzire i fan con una serie di scatti dal backstage prima di un concerto, l’abito rosa è mozzafiato ed evidenzia le forme. 

Uno stile unico ed una bellezza sconcertante, Bianca Atzei è una delle artiste italiane più amate nel panorama musicale. Il suo talento le ha permesso di imporsi con grandi successi e adesso si appresta a lanciare il nuovo album. Si intitola “Veronica” ed uscirà il prossimo 29 aprile, come leggiamo anche nella biografia del suo profilo Instagram.

Bianca Atzei Primo Piano
Bianca Atzei (Foto Instagram)

La sua pagina è seguitissima da 850mila follower e Bianca la utilizza spesso anche per dare novità ed aggiornamenti sulla sua vita professionale. Proprio qualche giorno fa, con delle splendide foto in cui la vedevamo in shorts e reggiseno in sala di registrazione, la Atzei ha annunciato di non riuscire più a tenere per sé tutti i dettagli del nuovo disco. Nel post ha già lanciato delle grandi anticipazioni: l’album contiene 11 tracce e tra queste ben 9 saranno dei featuring.

Una serie di collaborazioni con vari artisti dunque, che la cantante ha voluto annunciare già nel suo post, tra questi:  Boss Doms & Seryo, Virginio, Ciaosonovale & Danti e Legno. Non tutti i nomi però sono stati svelati, lasciando un po’ di sorprese da scoprire a fine aprile non appena il disco sarà fuori.

Sensualità mozzafiato con l’abito mini rosa, le curve di Bianca sono incontenibili

Bianca Atzei abito rosa
Bianca Atzei (screenshot Instagram)

Ancora una volta Bianca Atzei attira l’attenzione del popolo di Instagram con una serie di scatti a dir poco mozzafiato, tratti dal backstage di un suo pre-concerto. Giusto dieci minuti prima di salire sul palco, la cantante si è fatta immortalare in uno shooting strepitoso con indosso il suo abito di scena: un vestitino mini color rosa Barbie.

L’abito è drappeggiato e presenta delle maniche a sbuffo con spalline ma a colpire è sicuramente decolleté e minigonna. In alcune delle foto l’artista mette in evidenza “il davanzale” stringendo il vestito proprio sulla scollatura, mentre in altre la vediamo splendidamente girata a tre quarti con un lato b perfetto in evidenza. Una ragazza che ha saputo di certo fare anche della sua immagine una carta vincente, visto che il suo aspetto è sempre strepitoso e curatissimo nei minimi particolari.

Occhi ipnotici risaltati da un make-up intenso, labbra carnose e zigomi scolpiti, il viso della Atzei buca letteralmente lo schermo. Tantissimi fan si esaltano per le sue foto e si scatenano immediatamente in una serie di commenti tutti per lei. Tra di essi, però, spunta anche qualche nome noto, che ci tiene a ricordare alla cantante quanto sia meravigliosa come sempre.

Impostazioni privacy