Bianca Guaccero, l’abito ha uno spacco vertiginoso: che gambe

Buongiorno da favola per Bianca Guaccero, che come una principessa si mette in posa e fa sognare i fan. Abito di classe e spacco vertiginoso: gambe in bella mostra

Bianca Guaccero ha voluto mandare un saluto ai suoi fan direttamente dalla quarantena. La showgirl infatti, almeno per il momento al timone di Detto Fatto, ha dovuto abbandonare gli studi a causa della positività al covid. Le sue condizioni di salute hanno allarmato in un primo momento i fan, i quali inizialmente non avevano compreso le motivazioni della sua assenza dal palco. In questi giorni è arrivato però il comunicato da parte della conduttrice, che ha rivelato di essere risultata positiva per la seconda volta. Già lo scorso anno infatti Bianca aveva lasciato per alcune settimane la conduzione ai suoi sostituti, causa covid.

Bianca Guaccero
La showgirl Bianca Guaccero (Instagram)

Nella giornata di oggi dunque la giornalista ha condiviso una foto – direttamente dagli studi Rai – durante una vecchia puntata di Detto Fatto. Si è mostrata nel post in uno splendido abito verde, mentre accavalla le gambe in maniera sensuale, con uno spacco che ha lasciato senza fiato i suoi numerosissimi e affettuosissimi fa. A gran voce infatti i follower hanno chiesto alla donna di rimanere al comando dello show, anche se pare ci siano veramente poche possibilità ormai.

Bianca Guaccero incanta i social: futuro in incognito

Post Instagram Bianca Guaccero
Post Instagram Bianca Guaccero (Screenshot)

Secondo il settimanale Oggi, la settimana scorsa la Rai avrebbe deciso di puntare su Mia Ceran per la nuova edizione di Detto Fatto. Un programma che non naviga più in acque sicure da qualche mese, visti gli ascolti al ribasso e le polemiche scaturite da alcune cadute di stile nel corso dei mesi. In tanti pero si stanno mobilitando per la conduttrice, la quale è riuscita durante i quattro anni alla conduzione a stabilire un bel rapporto con il suo pubblico. Sui social è una vera regina, e i complimenti per scatti e post certo non mancano da parte dei fan, sempre molto affiatati.

Dai vertici Rai però non arrivano buone notizie. Inizialmente si era pensato addirittura a una chiusura dello show, per le motivazioni sopra elefante. Adesso pare si vada su un’altra direzione, ossia quella della rivoluzione. La pausa estiva sarà fondamentale per discutere delle varie possibilità, ma la presenza di Bianca nel 2023 è un’ipotesi molto lontana. Per Detto fatto dunque, si pensa a un colpo di spugna, cambio di format e anche di fascia oraria.

Impostazioni privacy