Claudia Ruggeri, buongiorno divino: il primo piano lascia a bocca aperta

La domenica inizia meravigliosamente con il selfie di Claudia Ruggeri che fa impazzire i fan con il suo primo piano, è fantastica. 

Siamo abituati a vederla in scena avvolta da mille paillettes e abiti lussuosi visto che in tv Claudia Ruggeri si trasforma in Miss Claudia, la madrina del salottino di Avanti un Altro. Con la sua risata contagiosa e la sua simpatia innata, la formosa showgirl è sempre tra le preferite del programma, dato che viene scelta dai concorrenti per giocare con le sue domande.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Chi la segue anche sui social, però, ha avuto modo di comprendere che Claudia nella vita reale è una ragazza molto semplice, che riesce a stupire anche con una tuta o un paio di jeans. Niente brillantini ed acconciature, nel privato la Ruggeri è molto naturale ed utilizza un make-up leggero, coinvolgendo i follower con scatti delle sue giornate. Nel post di qualche giorno fa, ad esempio, abbiamo avuto modo di vederla durante una cena in stile giapponese.

Con addosso un kimono sui toni del rosso, la splendida Miss è apparsa più raggiante che mai, scatenando come al solito l’entusiasmo dei fan. Non manca mai però, un pizzico di sensualità. Con calze di pizzo nere e vestitino attillato, la Ruggeri fa girare la testa in alcune bellissime foto.

Sguardo ipnotico e trucco leggero, Miss Claudia riesce a stupire anche così

Claudia Ruggeri Primo piano
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Chi ama Miss Claudia attende con ansia ogni sua pubblicazione, per gioire della sua spettacolare bellezza. Ma lei, come dicevamo, riesce a stupire anche con molta semplicità. E’ proprio questo il caso, visto che nella domenica mattina la Ruggeri ha dato un buongiorno speciale con un suo selfie in primo piano. Gli occhi nocciola e lo sguardo intenso bastano ad ammaliare i fan, estasiati da questa visione.

Subito in tantissimi iniziano a commentare con occhi a cuoricino ricambiando il buongiorno con tantissimi complimenti per lei. C’è anche chi si diletta con l’inglese scrivendo :”Beautiful eyes beautiful girl“, interpretando un po’ il pensiero comune. Andando a spulciare nelle stories della showgirl scopriamo, tra una cosa e l’altra, che nel frattempo è sempre impegnatissima con lo studio.

Tra i suoi selfie bellissimi, scorgiamo una foto in cui si vede un libro universitario con evidenziato il titolo: “Criminologia Minorile“. In effetti, sappiamo che Claudia Ruggeri è anche una studentessa di Criminologia e spesso condivide sul suo Instagram i suoi successi con tanto di esami superati a pieni voti!

Impostazioni privacy