Delia Duran dà il benvenuto all’estate: il VIDEO in bikini è da infarto

Delia Duran ospite d’eccezione all’Isola dei Famosi. La modella protagonista anche sui social: la campagna pubblicitaria è da urlo. Bikini da infarto

Dopo la particolarmente movimentata avventura al Grande Fratello Vip Delia Duran è tornata alla vita di tutti i giorni. La modella venezuelana è stata tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione del reality. Il triangolo tra lei, il marito Alex Belli e Soleil Sorge ha tenuto banco per tutti i lunghi mesi del reality, ma ora sembra definitivamente alle spalle. Alex e Delia appaiono più uniti e complici che mai, e hanno recuperato il feeling ormai perso. Oltre alla serenità personale i due hanno moltiplicato gli impegni lavorativi.

delia duran 23042022 (1)
Delia Duran (Screenshot Instagram)

Delia Duran è stata invitata all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. E’ stato il ritorno alla prima serata di Canale 5 per la modella dopo la fine del GF (con lei non era presente Belli, che si è invece regalato una rimpatriata con alcuni ex compagni di avventura del GF Vip, al quale la moglie non ha potuto prendere parte). Delia è stata invitata in trasmissione in quanto amica di Lory Del Santo e Marco Cucolo. L’ex gieffina ha sostenuto anche sui suoi canali social gli Amici, ed ha ovviamente documentato sui social network ogni passo della sua ospitata, dalla scelta del look sino al dietro le quinte. Con oltre 500 mila follower solo su Instagram Delia è una influencer a tutti gli effetti, e il pubblico segue sempre con affetto i suoi ultimo aggiornamenti.

Delia Duran, torna in tv all’Isola e incanta i social. Il bikini è da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)


Nell’ultimo post pubblicato sulla sua seguitissima pagina, Delia ha postato un video promozionale per il brand di costumi da bagno Pin up Star. Pur con gli impegni televisivi Delia non dimentica il suo primo amore, quello per il mondo della moda. La bella sudamericana non ha certo perso il feeling con l’obbiettivo fotografico, e ha sfoggiato una prova costume davvero da urlo.

Delia ha posato un costume rosa e fuxia della sua collezione. L’ex gieffina ha mostrato ai suoi tanti follower due modelli diversi della fantasia, un bikini e un sensuale costume intero. Inutile dire che la modella è bellissima in entrambi i costumi e può vantare una forma fisica davvero invidiabile.

I fans si sono precipitati a commentare il video promozionale, davvero frizzante e colorato. “Sei bellissima” “Troppo bella” “Stai spaccando”  “Sei stupenda”. In poche ore il post ha raccolto centinaia di mi piace.

Impostazioni privacy