Elisabetta Canalis, gambe aperte e forme da paura: che fisico

Elisabetta Canalis, l’outfit da cowgirl mette in mostra il fisico da urlo. L’ex velina incanta nel road trip per la California

Elisabetta Canalis continua ad essere una delle showgirl più amate della nostra televisione. Nonostante ormai da tempo l’ex velina abbia diminuito notevolmente le sue apparizioni in televisione, il pubblico non smette di volerle bene e seguire i suoi aggiornamenti. Ormai da anni la conduttrice vive negli Stati Uniti. E’ infatti sposata dal 2014 c0n il chirurgo americano Brian Perri, e ha deciso di lasciare l’Italia e seguire il marito in California. La coppia vive a Los Angeles con la figlia Skyler. Da allora la Canalis ha selezionato i suoi impegni lavorativi nel nostro paese.

elisabetta canalis 24042022
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

Dopo l’avventura televisiva con Vite da Copertina, su TV8, che l’ha vista protagonista di recente, Elisabetta è tornata negli Stati Uniti, dove si gode l’affetto della famiglia. I suoi tanti sostenitori possono comunque consolarsi tenendo il passo con gli ultimi aggiornamenti sulla showgirl attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. La Canalis infatti gode di un grandissimo seguito anche sul web, dove è seguita da oltre tre milioni di follower. La modella sarda è sempre molto attiva sulla sua pagina, dove racconta le sue giornate.

Elisabetta Canalis, cowgirl bollente nel roadtrip per la California

Elisabetta Canalis condivide con i suoi follower alcuni scorci della sua vita privata. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram l’ex velina ha informato i fans di essere alle prese con un entusiasmante road trip in famiglia per le strade della California. La showgirl, come si vede dal suo profilo, ama passare il tempo all’aria aperta. Non è raro che nel suo profilo condivida le sue giornate in riva all’oceano. Questa volta però sembrerebbe proprio essere partita a bordo di un camper per un’avventura on the road.

elisabetta canalis 24042022
Elisabetta Canalis (Screenshot Instagram)

“Weekend on the road, secondo giorno”, ha scritto la Canalis. Elisabetta ha postato un’immagine che la ritrae seduta sul sedile del camper. Le giornate sembrano davvero sorridere alla gita in famiglia, visto il look della conduttrice, che ha sfoggiato mini-pantaloncini di jeans e top, con cappello da cowboy. Il tempo sembra davvero essersi fermato per l’ex velina, che ha ancora il fisico invidiabile di quando ha esordito dietro al bancone di Striscia la Notizia. La sua forma fisica è davvero al top. “Niente da fare…è ancora la più bella del mondo” condividono i fans. “Bellissima” “Sei una dea”. In poche ore la Canalis ha fatto il pieno di like e apprezzamenti

Impostazioni privacy