Elisabetta Gregoraci, pantaloncino mini e gambe super: spettacolare

Elisabetta Gregoraci si è mostrata, nell’ultimo post condiviso, in versione glitters. L’outfit per la serata di ieri incanta i fan: pantaloncini troppo corti

Solita eleganza e sensualità nell’ultimo post condiviso per Elisabetta Gregoraci. La showgirl negli ultimi tempi sta senza dubbio aumentando il numero di pubblicazioni riguardanti la moda, e nelle ultime settimane ha allietato i suoi follower con scatti di altissimo livello. Partendo nel post in topless della settimana scorsa, dove si è mostrata con solo un cappello addosso, fino al completo jeans attillato sfoggiato prima di Pasqua. La personalissima settimana della moda dell’ex vippona si è poi conclusa con uno splendido tailleur rosa e con il primo piano di ieri, dove la showgirl si è messa in posa in uno splendido profilo.

La showgirl Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non da meno assolutamente lo scatto arrivato stamattina, sicuramente risalente alla serata di ieri (da quanto si evince anche dalle storie). Eli si è mostrata super sorridente dall’interno di un locale di lusso – verosimilmente in quel di Milano – accanto all’entrata, seduta su una poltrona in pendant con l’outfit. Una vera bomba il look della Gregoraci, che ha mostrato ancora una volta tutta la sua esplosività, in uno degli scatti più bollenti degli ultimi tempi.

Elisabetta Gregoraci infiamma: “Sei pazzesca!”

Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Uno spam di fiamme nei commenti della Gregoraci questa mattina, sotto a un post facilmente descrivibile come “esplosivo”. La modella ha di fatto infiammato la domenica mattina dei suoi fan mettendo in mostra un outfit elegante e sensuale; un abito grigio glitterato cortissimo che ha lasciato veramente poco all’immaginazione. Capelli sciolti, gioielli e orecchini sfavillanti e altrettanto luccicante vestitino. Cortissimo, aperto sulla schiena, mentre in primo piano arrivano un paio di stivaloni di pelle super aggressivi. Nella didascalia la fashion blogger ha scritto semplicemente: “Glitters“, mentre i fan si sono scatenati con i soliti complimenti.

PER VEDERE LA FOTO DI ELISABETTA GREGORACI – CLICCA QUI

Ammaliante come non mai in questo giorni, la Gregoraci ha dato dimostrazione di essere assolutamente in vena di infiammare la sua community, concedendosi come detto in questo momento a tantissimi shooting e scatti di alta moda. Nelle storie la showgirl ha ripostato la foto, stavolta in bianco e nero, per poi mostrarsi insieme al figlioletto in un tenero scatto. Spazio infine anche a un altra foto con l’outfit di ieri, e a un meraviglioso selfie in macchina, arrivato nella tarda mattinata di oggi.

Impostazioni privacy