Himorta in bikini rende bollente la domenica: il décolleté è da paura

Himorta continua a godersi le vacanze a Sharm El Sheikh. La cosplayer regala ai follower su Instagram un bikini a dir poco bollente

Himorta sa sempre come alzare la temperatura del suo profilo Instagram. Antonella Arpa, questo il suo nome all’anagrafe, non è solo una delle cosplayer più famose del nostro paese, con centinata di personaggi di fumetti e videogiochi interpretati e portati in scena in tutte le fiere più importanti, ma è anche una amatissima star del web, con oltre un milione di follower solo su Instagram. Questo anche grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro, trasmissione di successo di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis, dove la bella Antonella ha incantato anche il grande pubblico nei panni della vulcanica Lady Manga.

himorta 24042022
Himorta (Screenshot Instagram)

L’esperienza televisiva le ha permesso di ampliare notevolmente il suo pubblico anche sul web. I suoi follower e le interazioni del suo canale sono in costante crescita. Himorta è sempre davvero molto attiva sui social network, e sforna contenuti costanti per i suoi follower, tra impegni lavorativi, tempo libero, e scatti bollenti dove viene messa in mostra tutta la sua bellezza.

Himorta, una sirena a Sharm El Sheikh: il bikini è davvero bollente

himorta 24042022
Himorta (Screenshot Instagram)

In questi giorni Himorta si sta godendo il meritato riposo. L’influencer ormai da qualche giorno ha lasciato l’Italia per volare nella lussuosa Sharm El Sheik. Antonella ha portato i suoi follower con sé nella sua vacanza, immortalando tutte le esperienze fatte in Egitto. Dai cibi tipici, al relax nel resort sulla spiaggia, sino ad un entusiasmante bagno in compagnia dei delfini.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Himorta ha postato alcuni scatti direttamente dal The Beach Luxury Club, la bellissima struttura sulla spiaggia che ha ospitato l’influencer. Per l’occasione l’influencer ha scelto un outfit interamente blu, quasi a richiamare il colore del mare. Antonella ha posato sorridente con un bikini blu elettrico che ha messo in mostra la forma fisica davvero invidiabile. Per lei la prova costume è decisamente superata. Per coprirsi l’influencer ha scelto una camicia bianca e blu, con una fantasia estiva. Immancabili gli occhiali da soli scuri, portati in testa sui capelli raccolti.

“Bel costume” scrivono i fans nella sezione commenti. “Madonna cosa sei” “Divina” “Sei così perfetta, bella e impressionante..una dea”. In poche ore il post ha collezionato quasi quaranta mila mi piace. Himorta dopo l’Italia ha conquistato anche l’Egitto e Sharm El Sheik.

Impostazioni privacy