Marialuisa Jacobelli, che primo piano: il corpetto non tiene, scoppia tutto

Marialuisa Jacobelli dopo l’esordio a Dazn si regala una bollente cena. L’outfit incanta i fans, neanche la pioggia spegne gli animi

E’ un momento davvero emozionante per Marialuisa Jacobelli. La trentenne napoletana ha finalmente esaudito il suo sogno non troppo nascosto. Marialuisa non ha mai negato di volere seguire le orme paterne, quelle di Xavier Jacobelli, giornalista sportivo e direttore di Tuttosport. Dopo anni di gavetta in diversi salotti sportivi e avere a lungo inseguito il suo obbiettivo, la Jacobelli ha finalmente raggiunto un grande traguardo.”

marialuisa jacobelli 24042022 (1)
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Ha infatti appena esordito nella squadra di DAZN. Marialuisa è uno dei volti che racconta per  l’emittente le emozioni dal bordocampo del campionato di Serie A. “Felice di essere qui e della prima diretta” aveva scritto sui social. Una grande aggiunta per l’emittente, una grande soddisfazione per la bella napoletana che si candida ad essere insieme a Diletta Leotta uno dei volti più amati dagli appassionati sportivi. Non che la Jacobelli abbia bisogno di ulteriore esposizione. Grazie alle sue apparizioni televisive e ad un calendario a dir poco bollente diventato virale tra gli appassionati, la giornalista ha già un grande successo presso il pubblico, ed è uno dei personaggi più seguiti del web. Su Instagram è seguita da oltre un milione di follower, ed è una influencer a tutti gli effetti.

Marialuisa Jacobelli, cena bollente. La pioggia non la spegne

marialuisa jacobelli 24042022 (1)
Marialuisa Jacobelli (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Marialuisa ha pubblicato uno scatto che ha davvero conquistato i fans. La giornalista si è regalata una serata fuori, e per l’occasione è andata cenare nel noto locale milanese Il Salumaio di Montenapoleone. Nonostante la pioggia (come si evince dalle sue storie e dalla didascalia dell’immagine, dove ha postato semplicemente un ombrello), la Jacobelli non si è fatta abbattere, e in barba al brutto tempo ha sfoggiato un outfit davvero bollente.

Marialuisa ha posato seduta al tavolo, sguardo in camera e mani sul tavolo, quasi come se stesse avendo un appuntamento proprio con i suoi tanti follower. Per l’occasione ha scelto un mini top che ha lasciato scoperte le spalle e ha messo in rilievo la sua invidiabile forma fisica. La Jacobelli è davvero bellissima.

“Strepitosa, meravigliosa, favolosa” scrivono i fans. “Ma che bella che sei! Il bianco ti sta benissimo” “Favolosa come sempre” “La più bella giornalista sportiva italiana”. In poche ore il post ha raccolto centinaia di like e commenti

Impostazioni privacy