Melita Toniolo si piega con la camicetta sbottonata: il reggiseno scappa fuori

Melita Toniolo incanta il web con le sue foto per collaborazioni speciali, la showgirl è splendida con una camicia che si apre in modo sensuale.

Melita Toniolo è oggi una seguitissima influencer anche se nei suoi esordi ce la ricordiamo bene per la partecipazione al Grande Fratello. Durante la sua permanenza nella casa si fece conoscere per la personalità prorompente e piccantina, tale che le fece ben presto guadagnare un ruolo in tv in veste di inviata.

Melita Toniolo Sofà Instagram
Melita Toniolo (Foto Instagram)

La “Diavolita” divenne famosa anche per dei calendari molto audaci in cui fin da subito veniva apprezzata la sua femminilità e le forme generose. Molto tempo è passato da quel periodo e oggi, seppur non presente nella tv italiana, la Toniolo è diventata un personaggio seguitissimo sul web. La sua pagina Instagram conta attualmente ben 1,2 milioni di follower che ne seguono assiduamente gli aggiornamenti.

Scorrendo il suo profilo troviamo teneri momenti familiari in cui la vediamo in compagnia del suo piccolo Daniel, come una recente gita a Gardaland, ma anche molte collaborazioni professionali. Melita è infatti spesso scelta da vari marchi che ne fanno una testimonial e si fanno sponsorizzare dalla showgirl. Qualche giorno fa, ad esempio, con delle splendide foto annunciava i suoi codici sconto su alcuni prodotti per il riposo.

Sguardo ipnotico e look bollente, Melita Toniolo fa girare la testa con un fisico mozzafiato

Melita Toniolo Instagram 23-04
Melita Toniolo (screenshot Instagram)

Come dicevamo, la bella Melita adesso si occupa spesso di promuovere alcuni prodotti o brand per mezzo della sua immagine, proprio come una perfetta influencer. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo abbiamo modo di ammirarla in tutto il suo splendore mentre sponsorizza un elemento di design: il parquet.

Più bella che mai, la Toniolo fissa la camera con uno sguardo intenso e capelli legati in una coda. Nello scatto indossa un paio di jeans con fantasie stampate e una camicia bianca che si apre maliziosamente sul decolleté, lasciando intravedere un dettaglio di pizzo nero sul davanti. “Piallato a mano. Il parquet intendo. Ah, non da me“, scherza ironicamente l’ex gieffina scrivendo così nella descrizione.

Subito si scatenano i tantissimi fan che commentano puntualmente le sue foto esprimendole tutto il loro affetto e la loro ammirazione. “Sensualità e bellezza dalla testa ai piedi. Meravigliosa Melita“, c’è chi scrive, ma c’è anche chi ammira il fascino e la naturalezza unito alla femminilità sempre forte della donna. La stessa bellezza che fece girare la testa a molti italiani ai tempi del GF è rimasta immutata, anzi migliorata da un tocco di maturità in più.

Impostazioni privacy