Nathaly Caldonazzo, posa plastica con mini vestito: scollatura trasparente

Nathaly Caldonazzo torna in teatro, ma non dimentica i social. Posa plastica e mini-abito da urlo: “Prima di giudicare fai il mio cammino”

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove seppur per un breve periodo è riuscita a fare emergere la sua personalità esplosiva e a far discutere alimentando le dinamiche del reality, Nathaly Caldonazzo è tornata al suo primo vero amore. La showgirl infatti, tra interviste televisive e le varie ospitate, è tornata al teatro. E’ infatti protagonista dello spettacolo “Parlami d’amore” di Philippe Claudel, diretto ed interpretato  da Francesco Branchetti e appunto dalla Caldonazzo. La tournée ha fatto tappa a Bra, al teatro Politeama Boglione, ed è adesso pronta a spostarsi a Firenze, al teatro Lumiére.

nathaly caldonazzo 23042022 (2)
Nathaly Caldonazzo (Screenshot Instagram)

Nathaly documenta attraverso le sue storie i suoi spostamenti e gli ultimi impegni lavorativi. L’ex gieffina è un volto davvero molto amato sul web. Solo su Instagram è seguita da quasi 200 mila follower, segno dell’affetto che il pubblico le ha riservato sin da quando, nei primi anni 90, divenne famosa come protagonista del corpo di ballo di importanti trasmissioni televisive e come compagna del compianto Massimo Troisi. Da li in poi una lunga carriera, tra televisione (è stata tra le altre cose nel cast del Bagaglino) e appunto il teatro, al quale si è dedicata in prevalenza negli ultimi anni.

Il pubblico più giovane ha avuto modo di conoscerla anche grazie alle sue partecipazioni nei reality, non solo il Grande Fratello Vip, ma anche l’Isola dei Famosi e Temptation Island. Proprio grazie a queste sue partecipazioni il seguito della Caldonazzo sul web è davvero aumentato.

Nathaly Cadonazzo, scatto bollente sui social: “Prima di giudicare fai il mio cammino”

nathaly caldonazzo 23042022 (2)
Nathaly Caldonazzo (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram Nathaly ha messo in mostra la sua invidiabile forma fisica. Per l’attrice il tempo non sembra davvero passare. “Prima di giudicarmi mettiti i miei tacchi e fai il mio cammino….Bonjour” ha scritto nella didascalia che accompagna la foto. Nello scatto la Caldonazzo è seduta per terra, una mano sul marciapiede, l’altra a coprire il volto, rivolto verso l’obbiettivo. La Caldonazzo ha dato prova di tutta la sua flessibilità.

I fans hanno particolarmente apprezzato l’outfit scelto per l’occasione. Un sensuale mini vestito nero che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e scarpe con il tacco. “Sei bellissima” “Meravigliosa” “Favolosa”. E i fans scatenano l’ironia: “Se lo faccio io non mi muovo più” “Dovrebbero avere le tue gambe però”. La Caldonazzo sa sempre come fare discutere.

Impostazioni privacy