Reunion GF Vip 6, succede l’impensabile: scatta il bacio tra due ex vip

Folle Reunion per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. I ragazzi si scatenano in un locale di Milano e scatta il bacio: nasce una coppia?

Serata all’insegna del divertimento quella di ieri per gli ex concorrenti del GF Vip. In quel di Milano, in un noto locale del centro, praticamente il cast completo della sesta edizione si è riunito per riconciliarsi a telecamere spente (o quasi) e lasciarsi andare finalmente. Non proprio in sordina la serata di ieri però, visto che la maggior parte dei presenti con il loro smartphone ha condiviso video e foto della serata in quantità. Tra Valeria Marini, Jessica Selassie, Clarissa,Alex Belli, ma anche qualche vippone della scorsa edizione.

Biagio D'anelli
Biagio D’Anelli (Instagram)

Anche Tommaso Zorzi presente all’evento, e Giacomo Urtis. L’ex vincitore dell’edizione 2021 ha portato con se Pierpaolo Pretelli, accompagnato dall’inseparabile Giulia Salemi (entrambi finalisti del GF Vip 5). Momenti di grande spensieratezza dunque, per una notte di follie che è culminata con un tenero bacio tra due ex concorrenti dell’edizione 2022. Le immagini del bacio sono state postate proprio dai diretti interessati, che hanno fatto impazzire i fan sul web e suoi social. Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa è successo nella serata di ieri.

Reunion GF Vip, il bacio tra Biagio e Jessica

Biagio D'anelli e Jessica bacio
Biagio D’Anelli e Jessica (Instagram)

Tra i tanti ex vipponi presenti alla serata, quello più attivo e che ha documentato di più l’evento è stato senza alcuna ombra di dubbio Biagio D’Anelli. Le sue storie hanno accompagnato tutta la serata in discoteca dei vip, fin dai primi istanti. Come un vero reporter, Biagio ha fermato e intervistato quasi tutti gli invitati, partendo proprio da Jessica Selassie e da Clarissa. Con quest’ultima si è ripreso in un video chiedendole chi fosse il suo fidanzato, e continuando a chiederle di baciarlo sulla guancia. Stesso trattamento, scherzoso, anche per Alex Belli, che finge solamente di baciare l’amico sulle labbra.

Ma qualcuno, alle lusinghe di Biagio, alla fine ha ceduto. Si tratta di Jessica, come si vede dallo screenshot qui in alto. La vincitrice ha prima risposto alle domande del ragazzo: “Ma quanto mi vuoi bene da 1 a 10”, abbastanza opprimenti. Poi in uno degli ultimi video si è lasciata andare al bacio sulle labbra. Dal video (ancora disponibile sul profilo di D’Anelli) si nota come Biagio indugi e si lasci trasportare, mentre Jessica ride e si diverte. Che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due sembra complicato, almeno da parte della principessa.

Impostazioni privacy