Soleil, il drastico gesto dopo il GF Vip: la reazione è inaspettata

Soleil Sorgè è stata protagonista di un gesto davvero inaspettato: la bellissima influencer dopo il GF Vip ha lasciato senza parole tutti

E’ stata certamente la protagonista principale del GF Vip 6 Soleil Sorgè. La bellissima influencer non è arrivata alla puntata finale ma, per quanto fatto nella casa, probabilmente avrebbe meritato addirittura la vittoria. E sono in molti, sui social, ad averlo affermato all’indomani della sua eliminazione ma anche a reality chiuso.

Soleil Sorge primo piano
L’influencer Soleil Sorge (Instagram)

Da sola, Soleil, ha tenuto con il fiato sospeso per mesi interi tutti i telespettatori, tenuti incollati davanti alla tv per provare a capire il risvolto della sua pseudostoria con Alex Belli. Una “one woman show“, con buona pace delle altre coinquiline della Casa, con cui ha stretto amicizie oppure avuto scontri.

Ed ancora oggi, peraltro, la bellissima Soleil continua a far parlare di sé. Se su Instagram il suo profilo è seguitissimo, merito anche delle immagini sensuali che posta quasi continuamente oltre agli aggiornamenti sui suoi lavori ma anche sui suoi viaggi, la Sorgè è molto apprezzata anche nelle vesti – spesso davvero esigue – di opinionista de “La pupa e il secchione“. Una nuova veste che sembra calzarle a pennello, considerata la lingua affilata e tagliente che di certo non le manca.

Soleil Sorge alle prese con “le pulizie”: la risposta di Alex Belli

Soleil Sorge primo piano
L’influencer Soleil Sorgè (Instagram)

Sui social, dicevamo, Soleil è davvero amatissima. E proprio dal suo account che vanta oltre un milione di follower, si è lanciata nell’ultima provocazione, in un gesto che ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta. L’influencer si è infatti dedicata alle “pulizie di primavera“, con tanto di consiglio per tutti i suoi fan. “Solo cose che illuminano l’animo e superbe” ha scritto su Twitter, annunciando le sue intenzioni, di fatto, vox populi.

E così Soleil è anche passata ai fatti. Già, ma di che pulizie si tratta? Ha tolto il follow ad alcuni coinquilini con cui ha vissuto l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nel “taglio” da parte di Soleil sono finite Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, con cui il rapporto non è mai stato idilliaco, ma anche Alex Belli.

Sì, proprio lui, con cui aveva instaurato un rapporto quasi di amore platonico. Finita a carte e quarantotto all’interno della Casa, Soleil non ha mai perdonato l’attore, accusato di aver recitato solo un copione insieme a sua moglie Delia, anche se – forse – con la Sorgè pare si sia spinto oltre, con momenti intimi vissuti sotto le lenzuola.

Non si è fatta attendere la reazione di Belli; la risposta affidata ad Instagram a ad un video nelle storie in cui è accanto a Delia ed alle Selassiè, al gran completo. “Ci dewollowiamo tutti” ha detto. “E’ la giornata del defollowing” ha poi aggiunto ironizzando sul gesto di Soleil.

Impostazioni privacy