Tommaso Zorzi, l’annuncio manda in visibilio tutti: “Lo stiamo preparando”

Grandi novità in vista per Tommaso Zorzi che torna in tv con un annuncio speciale, il programma desta già molta curiosità: ecco di cosa si tratta.

Pensate che sia solo un influencer? Si può dire che Tommaso Zorzi si sia tolto questa etichetta di dosso già da parecchio tempo considerando che è ormai un vero personaggio televisivo. La grande svolta per lui è avvenuta sicuramente con la partecipazione al Grande Fratello Vip quando nella penultima edizione conquistò il pubblico con il carattere peperino e le battute pronte.

Tommaso Zorzi compleanno
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

In quell’occasione si prese la vittoria del reality e fu quindi chiaro da subito che si trattava di un soggetto di punta per la tv. Il suo percorso è stato infatti, pieno di esperienze e continua ad esserlo. Prima opinionista, poi conduttore, le sorprese con Zorzi sono sempre dietro l’angolo e ne abbiamo scoperta una imminente. Nel frattempo, però, grandi progressi anche nella vita privata.

In una recente intervista a Verissimo, il 27enne che ha da poco festeggiato il compleanno in grande stile, ha raccontato qualcosa in più sul suo rapporto col ballerino Tommaso Stanzani. I due sono una coppia fissa e si amano moltissimo, al punto di fare il grande passo della convivenza. Zorzi però, ha rivelato un particolare interessante: il ballerino è molto geloso!

Novità su Real Time, Tommaso Zorzi annuncia “Un programma pazzesco”

Tailor Made storia Tommaso Zorzi
Storia di Tommaso Zorzi su Tailor Made (Screenshot Instagram)

Nelle ultime storie di Tommaso Zorzi su Instagram è spuntato l’annuncio di una bella novità: un nuovo programma a tema stile. Dapprima il conduttore ha pubblicato la foto in cui è visibile la porta di un camerino con scritto appunto “Camerino Conduttore” e il suo commento “On set”.

Nella foto successiva vediamo l’interno della stanza con la scritta molto chiara: “Stiamo preparando un programma pazzesco con dei look pazzeschi“, mentre negli hashtag si legge “Tailor Made- Chi ha la stoffa“. Nel frattempo però, sbuca anche la locandina di “Questa è casa mia“, lo show su Real Time che partirà il 6 di maggio alle 21.20.

Questa mattina ancora qualche dettaglio in più, perché appena sveglio Tommaso ha condiviso un video in cui racconta del programma Tailor Made, affermando: “Ieri ho visto il set…raga è una figata vera! Non vedo l’ora!“. Si accende dunque la curiosità su questi nuovi lavori di Zorzi che ormai si destreggia tra un set e l’altro e i tantissimi fan non vedono l’ora di gustarsi tutte queste chicche. Ci sarà sicuramente da divertirsi!

Impostazioni privacy