Kate Middleton, svelato il segreto della Duchessa: c’entra la Regina Elisabetta

Spunta un’indiscrezione particolare sulla Royal Family che riguarda l’abbigliamento della Regina e di Kate, il segreto desta molta curiosità.

Non è una novità che una priorità assoluta per la vita della Royal Family venga data all’immagine. La famiglia, seppur capitanata da una Regina che si diverte moltissimo con la moda e con i colori, diventando essa stessa un’icona, segue comunque dei diktat ben precisi. L’eleganza e la classe sono alla base delle apparizioni pubbliche dei reali, specialmente se si parla delle donne “di casa”.

Kate Middleton segreto abiti
Kate Middleton (ANSA Foto)

La Queen è sicuramente una maestra indiscussa e nel corso della sua lunga vita ha sfoggiato degli outfit che sono rimasti alla storia. I suoi cappellini sono delle piccole opere d’arte ma lo stesso si può dire dei variopinti tailleur, che porta con disinvoltura in qualunque nuance possibile. E’ proprio il caso di dire che la Regina possa insegnare stile ed è quello che a volte fa anche con Kate Middleton.

Diventata anche lei un’icona di raffinatezza e di stile, la moglie di William tende ad utilizzare più spesso vestitini sartoriali e fantasiosi, seppur sempre molto eleganti. Vi siete mai chiesti, però, com’è possibile che entrambe appaiano sempre così perfette senza mai farsi scomporre neanche da…un soffio di vento? Ebbene un segreto c’è e adesso è di dominio pubblico.

La gonna non si alza con il vento, ecco il segreto super della Regina Elisabetta!

regina Elisabetta
regina Elisabetta (ANSA Foto)

Vi diamo dunque la risposta alla domanda che vi abbiamo posto poco fa: anche la moda della Royal Family ha dei trucchetti speciali. Uno di questi è stato svelato da MyLondon ed è davvero curioso: la Regina Elisabetta ha un metodo tutto suo per tenere la gonna ben dritta e far sì che non si sollevi neppure col vento più forte. Vi state chiedendo qual è? Semplice e ingegnoso, negli orli dei suoi abiti e gonne sarebbero inseriti dei pesetti di piombo di un paio di centimetri di diametro e di circa 30 grammi.

Stessa cosa vale anche per i cappotti, che in questo modo rimangono perfettamente giù anche nei momenti di meteo più sfavorevole, consentendo sempre delle ottime foto non imbarazzanti. Il magico trucco della Queen Elizabeth sarebbe poi passato nelle mani della nuora ed ecco che anche Kate Middleton ora userebbe i pesi all’interno dei suoi capi d’abbigliamento.

Una trovata a dir poco geniale che, ora che è di dominio pubblico, potrebbe diventare una vera moda. Quante volte ci siamo trovati a dover gestire vestiti svolazzanti o capelli in faccia a causa di una forte raffica? Per quelli però, ancora non c’è soluzione, a meno che la Regina non ce ne sveli una.

Impostazioni privacy