Chiara Ferragni, l’attesa davvero è bollente: “Countdown”

Chiara Ferragni alle prese con un fastidioso virus. La modella però non si ferma: il servizio fotografico per Luis Vuitton è bollente:”Countdown”

Nuovo imprevisto per Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez, dopo il difficile periodo trascorso per i problemi di salute del rapper, sono tornati alla loro vita di sempre, tra impegni lavorativi e tempo trascorso con i piccoli Leone e Vittoria. Adesso però la famiglia si trova a dover affrontare un nuovo problema di salute. Questa volta fortunatamente non si tratta di qualcosa di altrettanto allarmante.

chiara ferragni 24042022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara e Fedez infatti sono alle prese con un fastidioso virus. Già nel periodo di Pasqua la coppia aveva dovuto abbandonare le vacanze sul Lago di Como dopo che il piccolo Leo e la tata erano stati poco bene. Il virus purtroppo sembra avere corso ed avere colpito anche Chiara, visibilmente raffreddata, ma non solo. “Doveva essere una giornata di riposo, dove preparare le ultime cose per i viaggi. I bambini non c’erano, ma anche i nonni stanno poco bene” ha informato la Ferragni. I bambini, dunque, che erano momentaneamente con i nonni per consentire ai genitori di preparare alcuni impegni lavorativi, sono dovuti tornare a casa. Chiara e Fedez li hanno accolti con giochi e risate. “Non si tratta di Covid, ma questo virus mi ha fatto stare peggio di come son stata quando ero positiva” ha confessato la Ferragni nelle sue storie.

Chiara Ferragni, countdown per l’estate. Il servizio per Louis Vuitton è da urlo

chiara ferragni 24042022 (2)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

In tutto questo nonostante la spossatezza Chiara Ferragni ha continuato a tenere fede ai tanti impegni lavorativi. L’influencer ha condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram (ha oltre 26 milioni di follower) uno degli scatti fatti per Louis Vuitton.  “Conto alla rovescia per l’estate. Sto indossando i nuovi occhiali Louis Vuitton” ha scritto la Ferragni. Chiara è sempre in prima linea quando si tratta di moda e nuove tendenze, e non è certo una sorpresa che sia tra le più richieste dai brand di tutto il mondo.

Per l’occasione la modella ha scelto un jeans casual, mini top a mettere in mostra il fisico invidiabile e una elegante giacca blu. I grandi protagonisti sono ovviamente gli occhiali da sole, da vera diva. “Bellissima Chiara, questi occhiali ti stanno veramente bene” scrivono i fans “Stupenda” “Sei bellissima” In poche ore il post ha conquistato oltre centomila mi piace. Non una sorpresa per una delle personalità più influenti e apprezzate del web mondiale

Impostazioni privacy