Costanza Caracciolo si rilassa al sole: il bikini non contiene le forme

Costanza Caracciolo ha infiammato i social con l’ultimo post condiviso su Instagra. La showgirl prende il sole in bikini: le curve esplodono

Un post di rara bellezza ed esplosività quello condiviso da Costanza Caracciolo nelle ultime ore. La showgirl, che si era mostrata in compagnia di Bobo Vieri sabato scorso, ha portato con se i suoi fan nel suo weekend in quel di Miami, per poi regalare una vera e propria chicca. In compagnia del marito, l’ex velina aveva sfoggiato un look bianco elegante e di classe, con tanto di maglia aperta sul davanti e shorts cortissimi. Tutt’altro contenuto invece nelle scorse ore, visto che Costanza ha deciso di intervenire con un post in bikini, da togliere il fiato.

Costanza Caracciolo primo pianoLa showgirl Costanza Caracciolo (Instagram)

Sdraiata come una diva, la modella prende il sole, mentre porta una mano sul viso per ripararsi gli occhi dai raggi del sole. Sguardo intenso dritto verso l’obiettivo e curve in bella mostra per la showgirl, che sfoggia una linea perfetta e un corpo veramente da urlo. Curve in bella mostra e solita esplosione di sensualità per la Caracciolo, che in didascalia interviene commentando con dei fiori rosa, a richiamare il colore del costume, e anticipando di qualche mese la bella stagione con questo scatto dal forte sapore estivo.

Costanza Caracciolo in rosa incanta: “Sei stupenda!”

Post Instagram Costanza Caracciolo
Post Instagram Costanza Caracciolo (Screenshot)

Insieme alla Nargi, anche lei sposata e che da anni fa coppia con un calciatore, ha dato vita al connubio “calciatore-velina”, diventato iconico nel nostro paese. La Caracciolo però ha aspettato fino al 2019 per unirsi ufficialmente in matrimonio a Bobo, con il quale ha anche dato alla luce due bambine, prima Stella (nata nel 2018) e poi Isabel (nata nel 2020). Insieme i due vip formano una delle coppie più amate del web e del mondo dello spettacolo. Secondi forse solo alla più longeva coppia Nargi-Matri, due celebrità ormai su Instagram e prototipo della famiglia ideale per milioni di fan.

Ma le doti da influencer non mancano nemmeno a Costanza, che sul suo profilo vanta la bellezza di 1,2 milioni di follower, e intrattiene ogni giorno i suoi fan con scatti sempre eleganti e di grande effetto. Quello arrivato la scorsa domenica è stato letteralmente preso d’assalto dagli utenti del web, intervenuti sotto al post in migliaia tra like, commenti e complimenti vari. Non a caso uno dei messaggi  più ricorrenti è stato fino a questo momento: “Sei stupenda!”.

Impostazioni privacy