Costanza Caracciolo si affaccia al balcone e fa sognare: che curve

Costanza Caracciolo si sta godendo un periodo di riposo a Miami. In attesa di fare rientro in Italia l’ex velina regala un post bollente ai fans sui social

Nonostante nell’ultimo periodo si sia allontanata dalla televisione per dedicarsi alla sua attività di modella e alla sua famiglia, Costanza Caracciolo continua ad essere davvero amatissima dal pubblico italiano. La bionda ex velina ha conquistato la notorietà grazie al periodo sul bancone di Striscia la Notizia, quando insieme a Federica Nargi ha formato una delle coppie di veline più amate del tg satirico di canale 5.

costanza caracciolo 25042022
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

I suoi tanti ammiratori possono però consolarsi della sua assenza seguendo il suo profilo Instagram. Costanza è infatti davvero attivissima sui social network, e condivide con i fans diversi momenti della sua vita privata. I fans seguono con affetto tutti i suoi aggiornamenti, e la modella è diventata una vera star del web. Sul suo profilo Instagram è seguita da oltre un milione di follower.

Costanza Caracciolo, vacanza a Miami con Vieri. L’outfit è bollente

costanza caracciolo 25042022
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

Costanza Caracciolo nell’ultimo post sul suo canale Instagram ha postato un’immagine della sua vacanza a Miami. “Ultimo giorno” ha scritto, pubblicando alcuni scatti dal terrazzo della lussuosa struttura che ha ospitato il suo soggiorno nella metropoli statunitense. Per l’occasione Costanza ha scelto un bollente completo viola che lascia davvero poco all’immaginazione. Gonna davvero mini, top e invidiabile fisico in vista, la Caracciolo ha conquistato davvero tutti. “Sei bellissima, che te lo dico a fare?” “Sei in formissima” “Sei stupenda” “Bellissima in tutte le foto”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di like.

Costanza Caracciolo si trova a Miami con la famiglia. Da anni ormai l’ex velina è legata all’ex calciatore di Inter, Milan e Juventus Christian Vieri. Nonostante alti e bassi e alcune perplessità iniziale del malpensanti vista la differenza d’età (Vieri ha sedici anni in più della compagna) i due sono convolati a nozze nel 2019, e tre anni dopo sono più felici che mai. A coronare la loro unione anche la nascita di due splendide bambine, Stella, nata il 18 novembre 2018 e Isabel, nata il 25 marzo 2020.

La coppia è estremamente riservata per quanto riguarda le loro bambine, Costanza nonostante i tanti aggiornamenti sui social ha deciso di non mostrare il volto delle sue bambine sul suo profilo Instagram per tutelare la loro privacy e la loro riservatezza. Le piccole sembrano però essersi davvero godute il tempo in compagnia di mamma e papà. La famiglia Vieri farà presto ritorno in Italia, e l’appuntamento è per nuovi aggiornamenti sui profili della Caracciolo.

 

 

Impostazioni privacy