Elisabetta Canalis versione cow girl: il mini top non copre tutto

Elisabetta Canalis è un incanto in versione cow girl: il però è mini e lascia qualcosa di troppo scoperto. I fan scatenati, la show girl ha colpito ancora

Non esageriamo di certo se la consideriamo come una delle donne italiane più belle, perché Elisabetta Canalis lo è davvero. la bellissima sarda, continua a lasciare tutti a bocca aperta, e non solo in Italia. Ormai vive da anni negli Stati Uniti, a Los Angeles insieme a suo marito e sua figlia ed anche Oltreoceano sono stati colpiti dalle bellezza della show girl.

Elisabetta Canalis sorride
Elisabetta Canalis sorride (Ansa)

Bella e naturale, in molti ancora la ricordano quando esordì sul bancone di Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia. Da lì una carriera strepitosa che l’ha portata ad essere davvero duttile; da opinionista televisiva ad attrice sia in serie tv – proprio in questo periodo la stiamo rivedendo, su Rete 4, nelle repliche della fiction Carabinieri – che al cinema.

Ed in questa stagione le hanno anche affidato una conduzione in solitaria di un programma, segnale evidente di come sia apprezzata a tutt’oggi in Italia. Lei d’altronde continua a fare la spola, anche per i numeri impegni lavorativi che ha nel nostro Paese. Ed ogni qualvolta ricompare in tv, è sempre un motivo di grande gioia per i suoi numeri fan, che non si perdono proprio nulla di lei.

Elisabetta Canalis, campagna senza veli in favore degli animali

Elisabetta Canalis cow girl
Elisabetta Canalis cow girl (Instagram)

In molti ancora ricordano il calendario completamente senza veli che fece, oppure scatti come mamma l’ha fatta, anche a fini nobili, come per la campagna della Peta a favore degli animali. Di certo il suo corpo è ancora perfetto, tanto che il più classico dei commenti “e le ventenni mute” è fin troppo ricorrente sui suoi post su Instagram.

Oltre tre i milioni di seguaci fedelissimi che non si perdono uno scatto; d’altronde la Canalis è di una bellezza abbagliante ma anche di una sensualità che lascia davvero tutti a bocca aperta. Testimonial di una nota marca di lingerie, spesso si è mostrata solo in intimo, perfino trasparente e di pizzo a provocare malori ed innalzamento della pressione sanguigna ben oltre i livelli di guardia.

Ma è spettacolare anche in bikini oppure quando indossa abiti con scollature vertiginose e senza reggiseno. Nell’ultimo post pubblicato proprio pochi minuti fa, ha voluto realizzare un “mashup“, come ha scritto su Instagram, tra la California del Sud, il Texas con “tracce di Messico“.

Indossa un pantaloncino nero a vita alta ed un mini top a forma di reggiseno, chiuso sul davanti da una serie di fili e soprattutto talmente piccolo da lasciare scoperta la parte inferiore del décolleté, per un piccolo incidente bollente. Outfit completato da un classico cappello da cow girl tenuto con la mano destra e con i capelli sciolti oltre le spalle, per un quadro da mozzare il fiato.

Impostazioni privacy