Francesca Ferragni mostra il pancione: dolcezza e bellezza

Una vera meraviglia di bellezza in gravidanza, la futura mamma Francesca Ferragni si mostra in tutto il suo splendore con il pancino all’aria.

In questi ultimi mesi le tre sorelle Ferragni ci stanno facendo davvero impazzire. Se una è stata alle prese con le difficili esperienze di salute del marito Fedez e l’altra è sempre impegnata con i suoi successi professionali, Francesca si sta preparando a diventare mamma. Come ogni aspetto della vita delle sorelle, anche la gravidanza è molto presente sui social.

Francesca Ferragni Primo piano Instagram
Francesca Ferragni (Foto Instagram)

La bella Francesca Ferragni ci ha abituati a seguire il suo bel pancino che diventa sempre più grande in queste settimane, grazie alle foto che condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram. Un periodo davvero pieno di felicità per la sorella di Chiara e Valentina, che durante il suo ultimo compleanno ha ricevuto anche la proposta di matrimonio da parte del compagno. I due appaiono spesso insieme negli scatti, mentre si godono momenti di relax e qualche piccola vacanza.

Poco prima di Pasqua, ad esempio, li abbiamo visti concedersi un “Picnic in Montepulciano” distesi su una splendida distesa di verde e dolcemente accoccolati su una tovaglia a quadretti rossi e bianchi. Non mancano le passeggiate in compagnia delle sorelle e qualche momento con i nipotini, nel frattempo la pancia di Francesca cresce sempre di più.

Il top corto mette in vista il pancino, Francesca è sempre più bella

Francesca Ferragni Pancino Instagram
Francesca Ferragni (screenshot Instagram)

Proprio come le altre Ferragni, l’immagine di Francesca ormai è talmente popolare e perfetta che viene spesso scelta anche per collaborazioni con vari brand. Nell’ultimo post che ha pubblicato oggi la vediamo posare in un dolcissimo scatto in cui possiamo ammirare la sua forma strepitosa.

Indosso un semplice jeans a bassa vita e un crop top bianco che lasciano vedere il pancino ormai abbastanza prorompente, gli scatti nascono con l’intento di pubblicizzare un famoso marchio contro le smagliature. Quale migliore occasione dunque, per dispensare ottimi consigli per donne in dolce attesa “Con trattamenti dermatologici a supporto di tutte le neo-mamme“, scrive Francesca.

Ovviamente la foto scatena subito l’entusiasmo dei tantissimi follower che si lasciano andare in commenti e like esprimendo la loro ammirazione. Tra i tanti, come sempre, spiccano tra i primi i commenti delle due sorelle Ferragni: Chiara pubblica una serie di emoticons con gli occhi a cuore mentre Valentina scrive “Ma sei stupenda“, accompagnato da un cuoricino. La tenerezza cresce sempre di più e gli appuntamenti con le foto di Francesca sono sempre più attesi, aspettiamo la prossima!

Impostazioni privacy