Gf Vip, la coppia a sorpresa annuncia la rottura. UFFICIALE

Una amata coppia formatasi nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato ufficialmente la loro rottura: “Incompatibilità insanabile”

Brutte notizie per una delle coppie più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La coppia tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié è arrivata al capolinea. Una notizia che certamente era nell’aria, visto che in molti avevano percepito un allontanamento tra il nuotatore e la “princess” già nelle scorse settimane. Erano ormai da giorni nell’area i rumors di una separazione. Adesso però è arrivata l’ufficialità, tra i due è davvero finita. Ad annunciarlo ai fans su Instagram è stato proprio Bortuzzo.

grande fratello vip 25042022 (1)
Il logo del Grande Fratello (Screenshot Facebook)

Manuel e Lulù si erano conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tra le insistenze e l’immediata attrazione di l’atteggiamento incostante di Bortuzzo, i due alla fine erano riusciti a trovare la propria strada insieme. I due all’uscita dalla casa si erano promessi di rivedersi fuori, e Manuel ha sostenuto sino all’ultimo momento Lulù nel suo percorso. Qualcosa però sembra essere andato storto una volta terminata l’edizione del Grande Fratello, e ha spiegare cosa sono stati proprio i diretti interessati.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la rottura è ufficiale: “Ci sono notevoli divergenze”

grande fratello vip 25042022 (1)
Manuel Bortuzzo e Lulu Selassié (Screenshot Instagram)

“In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate” ha annunciato Manuel sul suo profilo Instagram “Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Altri dettagli sono stati rilasciati da Lulù Selassié. “Quello che avete sentito è la verità” ha confermato la princess su Instagram. “I piani con cui abbiamo iniziato la nostra relazione non erano questi. Mi dispiace.” ha detto con amarezza. Lulù ha assicurato che lei e Manuel siano rimasti in buoni rapporti. “Non è colpa né mia né di Manu ma di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, hanno cercato di metterci contro” ha detto la Selassié, che poi ha specificato “Non si trattava di persone della mia famiglia”.

In molti si sono chiesti chi fossero coloro che hanno interferito nella relazione dei due gieffini. Sono in molti a pensare che dietro la rottura ci siano i rapporti non ottimali di Lulù con la famiglia di Bortuzzo. Non resta che seguire gli sviluppi nei prossimi giorni per avere maggiori dettagli

 

 

Impostazioni privacy