Giorgia Crivello, il selfie è bollente: spacco profondo e scollatura da urlo

Davanti allo specchio Giorgia Crivello si scatta alcuni selfie che lasciano i suoi tantissimi follower a bocca aperta, l’attillato vestito mostra curve pazzesche

In splendida forma come sempre Giorgia Crivello ha infuocato non poco il web nella serata di ieri con la sua bellezza da paura e la sua assurda sensualità. Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la ritraggono super seducente e ammaliante, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista hanno subito perso la testa.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Le foto postate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono davanti allo specchio mentre si scatta selfie bollenti e sensuali che hanno steso praticamente tutti. L’incantevole modella e influencer indossa un abito lungo e super attillato che segna perfettamente le sue forme magnifiche, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

L’occhio dei fan cade subito sulla generosa scollatura, questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da urlo. Anche il profondissimo spacco ha lasciato tutti a bocca aperta, questo arriva fin lì e rischia di mostrare fin troppo. Una delle sue favolose gambe è in bella mostra, con un fisico davvero pazzesco e la sua bellezza da sogno Giorgia Crivello ha fatto impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono, è spettacolare.

Giorgia Crivello mostra un fisico mozzafiato davanti allo specchio, il selfie infiamma il web

Giorgia Crivello selfie
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Giorgia Crivello sa bene come stuzzicare i suoi tantissimi e affezionati follower per fargli perdere totalmente la testa, ogni volta che si mostra manda il web in delirio. Sono soprattutto gli scatti super seducenti e provocanti a far sognare tutti coloro che la seguono, questi non capiscono più nulla di fronte alla sua assurda bellezza e alla sua sensualità da vendere.

Sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto e pose osé che mettono in evidenza la sua perfetta forma fisica e la sua incantevole bellezza. Con quelle curve da sogno è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan, questi non perdono infatti occasione per farle notare quanto sia favolosa e super seducente, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti.

Giorgia Crivello ha infiammato il web anche ieri sera con i suoi seducenti e ammalianti selfie allo specchio. L’attillatissimo vestito che indossa segna le sue curve pazzesche e fa girare la testa a tutti. La scollatura è profonda e il vertiginoso spacco a momenti mostra tutto, i suoi fan sono impazziti ammirandola.

Impostazioni privacy