Isola dei Famosi, “crossover” con un altro reality: una Pupa sarà naufraga

Questa edizione dell’Isola dei famosi sarà la più lunga della storia del reality. Tre nuove naufraghe sono pronte a sbarcare in Honduras

L’Isola dei Famosi è partita veramente in grande stile. Il pubblico sta premiando la nuova edizione del reality condotta da Ilary Blasi, e il cast si sta rivelando capace di creare dinamiche interessanti e di intrattenere gli appassionati di Canale 5. Per questo la rete starebbe pensando di far diventare questa edizione la più longeva della storia del reality, con la finale che sarebbe prevista addirittura per il prossimo 27 Giugno, secondo quanto è stato anticipato da TV Blog.

isola dei famosi 25042022 (1)
Il logo dell’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Questo comporta ovviamente la necessità di rimpolpare occasionalmente il nutrito cast della trasmissione. Non a caso dovrebbero sbarcare a breve tre nuovi naufraghi in Honduras, pronti a gettare scompiglio nel cast della trasmissione.

L’Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi pronti ad entrare in trasmissione. I nomi in anteprima

ilary blasi 25042022
Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Si tratta ovviamente di tre nomi piuttosto noti al pubblico televisivo. Come spesso capita, i nuovi naufraghi non sono certo nuovi all’esperienza del reality show. La prima naufraga, addirittura, sarebbe proprio una vecchia conoscenza dell’Isola dei Famosi.

Secondo le indiscrezioni infatti dovrebbe sbarcare in Honduras Mercedesz Henger, 29 anni. La bella figlia di Eva Henger aveva già partecipato, e con grande successo, alla trasmissione classificandosi al terzo posto nell’edizione del 2016 dietro a Giacobbe Fragomeni e l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami, secondo classificato. La modella ritenta l’esperienza dell’Isola dopo la prima avventura rimasta nei ricordi del pubblico. Come dimenticare quando durante una prova sott’acqua fece prendere uno spavento all’allora conduttrice Alessia Marcuzzi? Chissà se la sua precedente esperienza rappresenterà un vantaggio in questa nuova avventura.

Tra i nomi pronti a sbarcare in Honduras c’è anche una reduce di un altro reality di successo di Canale 5, La Pupa e il Secchione. Si tratta di Maria Laura De Vitis, modella, opinionista ed ex fidanzata di Paolo Brosio.  La terza naufraga è invece Fabrizia Santarelli, divenuta famosa come la “Bona Sorte” di Avanti un altro. La modella pugliese è pronta a conquistare anche l’Isola.  Si tratta, insomma, di tre ingressi tutti al femminile destinati a portare diverso scompiglio dentro la trasmissione. Ancora non è stato reso noto quando le tre ragazze si aggregheranno al reso dei naufraghi. Come verrà accolta la loro presenza in Honduras? Non resta che rimanere sintonizzati. Con ancora due mesi di trasmissione davanti, il divertimento all’Isola dei Famosi è appena iniziato.

 

Impostazioni privacy