Michela Persico, top corto e pantaloni trasparenti: che fisico!

Elegante e super sensuale come sempre Michela Persico fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, il look pazzesco mette in risalto un corpo da favola

Michela Persico ha ammaliato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e il suo fisico mozzafiato. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae elegante e super sensuale, non appena l’hanno vista i suoi tantissimi fan non hanno capito più nulla.

Michela Persico sorriso
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Nello studio di ‘Influencer di stagione’ la splendida conduttrice è bella da impazzire, l’outfit scelto per la puntata mette in evidenza la sua silhouette favolosa e lascia tutti senza parole. Indossa un top verde corto e scollato, sotto i pantaloni sono super luccicosi e trasparente, lasciano infatti intravedere le sue gambe da urlo.

Michela Persico mette la mano sul fianco e sfoggia un sorriso splendido mentre fissa la fotocamera, la posa ha fatto sognare i suoi affezionati e tantissimi follower. In forma smagliante e più bella che mai di certo non è passata inosservata agli occhi di chi la segue, questi come sempre l’hanno riempita di like e apprezzamenti.

Michela Persico incanta il web con la sua eleganza e la sua bellezza da urlo, l’outfit esalta curve magnifiche

Michela Persico fisico
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Michela Persico riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. È inutile però negare che sono soprattutto gli scatti in cui appare super seducente e provocante a far girare la testa a tutti.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica foto e pose piccanti e sensuali che oltre a mettere in evidenza la sua straordinaria e irresistibile bellezza esaltano anche il suo fisico pazzesco. I suoi seguaci ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di complimenti e like, questi la venerano.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la conduttrice sfoggia un meraviglioso sorriso, con la sua bellezza da urlo ha ammaliato il web. L’outfit che indossa mette in risalto la sua perfetta forma fisica, il top è molto corto e i pantaloni sono trasparente. Le sue gambe stupende, la sua sensualità da urlo e il suo corpo da favola hanno conquistato proprio tutti, Michela Persico è bella da svenire.

Impostazioni privacy