Paola Caruso, il bikini è troppo sgambato: anche il décolleté in bella mostra

La Pupa più bollente che c’è, Paola Caruso torna a far esplodere il web con un bikini mozzafiato che scatena i follower, che spettacolo.

Periodo abbastanza particolare per Paola Caruso che, in queste settimane, è tornata come un fiume in piena a riempire la tv italiana. La bellissima ex Bonas di Avanti un Altro era stata scelta nel cast ufficiale de La Pupa e il secchione show da Barbara D’Urso ma, fin dall’inizio non sono mancate per lei una serie di difficoltà. Partendo dal fatto che il suo ingresso come pupa è stato l’ultimo fra tutte, a causa di una forte allergia.

Paola Caruso
Paola Caruso (Foto Instagram)

Anche una volta raggiunti finalmente gli altri concorrenti e ottenuto il suo secchione, però, le cose non sono migliorate. All’interno della villa, infatti, la vita di Paola Caruso è stata abbastanza tormentata visto che si è accesa subito una fortissima miccia con la collega Mila Suarez. La modella, che già durante il programma si era fatta conoscere per essere molto provocatrice, ha fatto scoppiare l’ira della bella Paola nominando il figlio.

La situazione è precipitata quando la Caruso è arrivata al punto di accapigliarsi con lei, guadagnandosi così l’espulsione dal gioco. La D’Urso nella scorsa puntata ha provato a mettere pace tra le due e, nonostante sulle prime la Suarez non mostrasse segno di cedimento sulle scuse, alla fine ha ottenuto un bell’abbraccio chiarificatore.

 

Le curve esplodono e fanno impazzire, Paola Caruso più bollente che mai in costume

Paola Caruso Piscina spa
Paola Caruso (Foto Instagram)

La pagina Instagram di Paola Caruso nel frattempo ha spiccato il volo, con un seguito sempre più crescente di follower e appassionati che la seguono. Nonostante non avremo modo di vederla all’interno della villa de La Pupa e il secchione, abbiamo comunque modo di seguirla tramite la sua pagina social.

Più bella e in forma che mai, la splendida Paola ha pubblicato oggi una foto in cui la vediamo in veste mozzafiato. Più splendida che mai, la Pupa è semi immersa in una piscina azzurra di una spa ed indossa un fantastico costume nero molto sgambato. Il decolleté è come al solito molto evidente e le curve sono incontenibili, caratteristica della bella Caruso ormai tipica del suo personaggio.

Si scatenano per lei una valanga di commenti positivi che ne elogiano la femminilità e la sensualità, i fan sono contenti di poterla ammirare in tutto il suo fascino. La bella Paola nell’ultima puntata del programma era apparsa molto rammaricata del recente accaduto ma, per fortuna non perde mai il suo splendido sorriso.

Impostazioni privacy