Paolo Caruso, lo straziante appello: “Devo guadagnare”

Paola Caruso esce allo scoperto e svela il proprio bisogno di lavorare e guadagnare per mandare avanti la famiglia: poi la rivelazione sull’ex compagno

Situazione complicata attualmente nella vita di Paola Caruso. La bellissima showgirl scoperta da Maria De Filippi a Uomini e Donne, poi diventata simbolo di bellezza e sensualità, oltre che simpatia, nel programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un Altro, non sta vivendo un periodo molto facile. Sia televisivamente che nella vita privata, la fortuna sembrerebbe non girare dalla sua parte.

La showgirl Paola Caruso in posa (Screenshot Instagram)

Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo Tv’, la Caruso ha svelato: “Devo guadagnare, perché altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti a mio figlio, la scuola, il nuoto e tutto il resto?”. Poi la rivelazione sul suo ex compagno e padre di suo figlio Francesco Caserta:Non mi ha mai dato un euro, non ha mai pagato l’affitto o fatto un regalo a suo figlio, nemmeno per il suo compleanno lo ha fatto”. Dunque una situazione famigliare difficile, che combacia con quella televisiva.

Paola Caruso e la squalifica a ‘La Pupa e il Secchione Show’: con Mila Suarez sembra non essere finita

Paola Caruso e Mila Suarez a ‘La Pupa e il Secchione Show’ (screenshot Instagram)

Se per Paola Caruso la vita privata non va proprio a gonfie vele, anche televisivamente sembrerebbe non andare molto meglio. L’ultima apparizione in tv come concorrente del reality ‘La Pupa e il Secchione Show’ è iniziata con qualche problema di salute ed è terminata prima del previsto.

Infatti dopo appena una settimana l’ex ‘bonas’ di Avanti un Altro ha aggredito fisicamente Mila Suarez dopo che la modella marocchina ha tirato in ballo suo figlio. Squalifica immediata per Paola, che dopo aver discusso in diretta anche con Barbara D’Urso per il gesto fatto in casa, è tornata in puntata per fare pace con Mila e chiedere scusa a tutti. Le sue scuse sono risultate sicuramente sincere, ma con Mila Suarez forse i conti non sono proprio sistemati, visto che la modella marocchina non ha chiesto scusa a Paola per aver tirato in ballo il figlio. Anzi, continuava a ripetere solo “Accetto le scuse di Paola”, facendo un po’ inalberare anche i tre giudici. Il tutto si è concluso con un abbraccio che più che sincero sembrava dettato dai tempi televisivi. Vedremo se domani sera la Caruso tornerà in studio per nuovi chiarimenti o meno.

Impostazioni privacy