Selvaggia Roma, il vestitino a rete è intrigante: vedo non vedo da infarto

Buongiorno da favola per Selvaggia Roma, che si mostra sui social in riva al mare in un vestitino pazzesco. Il vedo non vedo infiamma i fan: si vede tutto rete è

Giornata di relax per Selvaggia Roma, che questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi fan in una posa da togliere il fiato. La showgirl, in tenuta da spiaggia, è intervenuta sui suoi canali social con uno splendido e raggiante scatto al mare, dove si è fatta immortalare in una posa pensierosa ed esplosiva al tempo stesso. Mentre sembra contemplare il mare, la showgirl porta la mano al volto mentre si accovaccia a piedi scalzi su una passerella di legno. Cappello bianco da diva e vestitino a rete abbinato per Selvaggia, che sfoggia la solita forma smagliante.

Selvaggia Roma
La showgirl Selvaggia Roma (Instagram)

Gambe in bella mostra e quel pizzico di pepe immancabile nei post dell’ex partecipante di Temptation Island, che in didascalia scrive: “Buongiorno” ai suoi follower, insieme a un cuore bianco. Un 25 aprile trascorso dunque al mare, possibilmente in compagnia del nuovo fidanzato, che nella giornata di oggi non è ancora comparso nelle storie della modella. Intanto la loro relazione, come si evince dai recenti scatti, sembra veramente andare avanti col vento in poppa.

Selvaggia Roma in bianco è una diva: “Sei un incanto!”

Post Instagram Selvaggia Roma
Post Instagram Selvaggia Roma (Screenshot)

Una vera rinascita per Selvaggia negli ultimi mesi. La showgirl sembra essersi scrollata di dosso tutte le ansie chiudendo il periodo della sua vita riguardante gossip e mondo dello spettacolo, per gettarsi a capofitto in nuove esperienze. Come quelle sentimentali, visto che da qualche mese la donna sembra essersi perdutamente innamorata di Luca Teti. Il ragazzo, calciatore di una squadra di Eccellenza, è lontano dalla luce dei riflettori, e sembra stia dando alla fashion blogger la serenità di cui aveva voglia anche dopo l’ultima relazione amorosa.

Proprio ieri i due si sono mostrati in un selfie in quel di Roma, nell’atto di scambiarsi dolci effusioni. Un post molto apprezzato dalla community, che ha da poco raggiunto il milione, ma mai come quello di stamattina. Si, perché i commenti arrivati sotto al post hanno reso perfettamente l’idea dell’affiatamento tra fan e Selvaggia su Instagram. “Sei un incanto!”, si legge tra i tanti attestati di stima arrivati. L’affetto da parte dei follower si nota anche da commenti come quello di un fan, che interviene: “Il primo saluto del mattino lo si dà alle persone speciali come te!”

Impostazioni privacy