Veronica Ferraro in riva al mare: il top è mini e fa impazzire i fan

Ultimo giorno in California per Veronica Ferraro, che si mostra in riva al mare in una posa da infarto. Top blu striminzito e gonna attillata

Stanno per concludersi le scorribande statunitensi di Veronica Ferraro. La fashion blogger lo scorso weekend infatti, si era recata in California per assistere anche all’evento musicale più atteso del 2022, ossia il Coachella. Un Festival che in Italia ha avuto grande risonanza anche per la partecipazione dei Maneskin, saliti stavolta non sul palco principale, ma che si sono esibiti con grande carisma e la solita esplosività. Esplosività mostrata anche da Veronica nelle sue pubblicazioni, per tornare alla vacanza della fashion blogger, che anche oggi ha allietato i suoi fan con nuovi contenuti.

Veronica FerraroLa modella Veronica Ferraro (Instagram)

Il giro della modella tra le iconiche location di Los Angeles l’ha portata questa mattina alle spiagge di Malibù, famosissima località balneare californiana. Nel post, arrivato nel pomeriggio di oggi, la fashion blogger si è messa in posa in ben quattro scatti meravigliosi in riva al mare, tra primi piani bollenti, qualche dettaglio sull’outfit, gioielli e curve in evidenza. Look ovviamente da spiaggia per la Ferraro, che si mostra in un top mini, e in una gonna attillata con spalle e pancia di fuori.

Veronica Ferraro in riva al mare è una dea: “My last days!”

Post Instagram Veronica Ferraro
Post Instagram Veronica Ferraro (Screenshot)

Enjoying my last day in California“, si legge nella didascalia del post. Non è la prima volta che Veronica si reca a Los Angeles per il Coachella, evento famosissimo e ormai meta di influencer, fashion blogger, passato dalla musica rock indie al mainstream come per magia. Anche nel 2019, l’ultima edizione prima delle chiusure causa covid, la modella aveva partecipato al festival. Così come altri colleghi illustri, Chiara Ferragni per citarne uno, che ha anche condiviso negli scorsi giorni una foto che la ritraeva al Coachella nelle edizioni precedenti.

Un viaggio sicuramente suggestivo per Veronica, quello che volge al termine, ll’insegna del mare californiano e delle mete leggendarie che fanno parte della cultura americana, tra shooting, scatti e contenuti social per i suoi fan in quantità. Anche oggi tantissime le storie, tra video e foto di classe tra le vie di Hollywood, Beverly Hills, in outfit di assoluta eleganza per le strade di Los Angeles in pieno stile Sharon Tate. Nelle storie, ancora disponibile per qualche ora, anche diversi dietro le quinte dello shooting del post condiviso nella home.

Impostazioni privacy