Will Smith, un nuovo duro colpo per l’attore: l’indiscrezione lo conferma

Altra batosta per Will Smith, che dopo la figuraccia agli Oscar e l’esclusione dall’Academy subisce un nuovo duro colpo. Indiscrezione dagli Stati Uniti 

Un 2022 terribile per Will Smith, anche se l’anno era iniziato alla grande per l’ex Principe di Bel Air, con la tanto attesa candidatura all’Oscar da favorito. In pochi avrebbero immaginato però che il palco del Dolby Theater sarebbe diventata la platea di una delle più clamorose debacle della storia della tv e degli Awards. Sulla figuraccia e sullo schiaffo, durante il suo monologo, nei confronti di Chris Rock, è anche il caso di ammettere, si è detto praticamente di tutto oramai. Lo stucchevole accanimento sull’attore americano, arrivato dopo le tardive punizioni dell’Academy, hanno generato inutile caos attorno alla vicenda.

Will Smith
L’attore Will Smith (AnsaFoto)

Probabilmente sarebbe stato più sensato allontanare Smith dal palco immediatamente, senza possibilità di ricevere il premio quella sera, aspettando le scuse (che sicuramente sarebbero arrivate). E invece si è deciso di applaudire al gesto, rimanendo impassibili, senza alcun rispetto per lo stand-up comidian, per poi bandire per 10 anni l’attore dalla scena. Ma questo fa parte dei paradossi di Hollywood, ed è inutile indignarsi. La sua carriera rischia di prendere un tracollo clamoroso, visto che Smith non verrà più ingaggiato in quel di Los Angeles  per molto tempo, ma anche la sua vita sentimentale rischia di risentirne.

Will Smith in Inda senza Jada: aria di crisi

L'attore Will Smith
L’attore Will Smith (AnsaFoto)

Tutto è iniziato dalla notte degli Oscar. Le scuse, la gogna mediatica (basti vedere il processo Johnny Depp per capire quanto è pronto il mondo dei tabloid ad accusare per poi voltare pagina ), adesso il ritiro spirituale e la crisi matrimoniale. Si, perché dagli USA arrivano importanti indiscrezioni riguardo il matrimonio di Will Smith, praticamente alla frutta. Secondo quanto riportato da Tgcom24 infatti, alcune fonti americane avrebbero parlato di uno scricchiolio importante tra l’attore e Jada Pinkett, anche se – pare doveroso ammetterlo – la loro storia ha vissuto parecchi momenti burrascosi di recente.

I due erano arrivati anche al confronto televisivo – facilmente reperibile sul web – nel quale Jada aveva praticamente ammesso di aver avuto altre conoscenze durante un periodo di crisi. Adesso Will è volato in India, per provare a staccare e far rifugio nella meditazione. Non è la prima volta che l’attore si avvicina alla cultura induista. Stavolta la tappa del suo viaggio è stata Kharghar, per la precisone il tempio ISKCON. Ma la Pinkett non si trova al suo fianco durante questo ritiro spirituale. Jada è rimasta negli Stati Uniti, e molti hanno visto in questo dettaglio i segnali di una profonda crisi.

Impostazioni privacy